Se hai letto un po’ di questa discussione puoi già risponderti in buona parte. Intanto verifica l’esistenza dei cablaggi che in teoria dovresti avere dietro vicino all’avvolgitore destro posteriore cintura di sicurezza. Per il resto credo che puoi fare tutto credo anche recuperare il paraurti anche se hai fori più grandi utilizzando i supporti originali posteriori insieme a centralina e sensori.
Ciao SpidermanSe hai letto un po’ di questa discussione puoi già risponderti in buona parte. Intanto verifica l’esistenza dei cablaggi che in teoria dovresti avere dietro vicino all’avvolgitore destro posteriore cintura di sicurezza. Per il resto credo che puoi fare tutto credo anche recuperare il paraurti anche se hai fori più grandi utilizzando i supporti originali posteriori insieme a centralina e sensori.
grazie mille per la celerissima risposta.
Si, ho letto tutti i post precedenti ma nessuno sembrava avere problemi sulla grandezza dei fori dei sensori. Ma scusami l'ignoranza, quindi in aggiunta devo comprare anche i supporti originali, giusto? Ma i sensori originali di che marca sono? E poi, pensavo che i cablaggi dei sensori attuali fossero quelli già presenti dietro la cintura di sicurezza. Dunque non è così, giusto?
Grazie ancora