Montaggio sensori parcheggio originali

Buongiorno un informazione, vorrei installare i sensori posteriori e magari anteriori sulla my16, ho notato che nelle plastiche del portellone non c'è la predisposizione con centralina, volessi installare i posteriori dovrei acquistare solo centralina e cablaggio sensori o anche il cablaggio che parte dal body computer fino al posteriore?
Senza cablaggi bisogna ricostruire almeno quelli che vanno fino al body computer (2 per linea CAN e 1 alimentazione). Per i sensori bisogna acquistrarli comprensivi del cablaggio fino alla centralina.
 
Si riescono a rimediare quelli che partono dal body oppure come si costruiscono? Scusa sono ignorante è sto cercando online se si trovano ma niente soltanto centralina e cablaggio sensori
 
Si riescono a rimediare quelli che partono dal body oppure come si costruiscono? Scusa sono ignorante è sto cercando online se si trovano ma niente soltanto centralina e cablaggio sensori
Gli schemi elettrici li hai? Inizia a recuperare la centralina con su i connettori anche se tagliati ma con un moncone di filo attaccato così puoi facilmente utilizzarli per poi arrivare al body.
 
Mhh già che mi chiedi lo schema elettrico iniziamo ad andare nell'ignoto per me, però se mi dici che il cablaggio si può "creare" potrei provare ad inventarmi qualcosa
 

Allegati

  • E3090 Sensori Parcheggio dal 2014.pdf
    2.2 MB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
In pratica centralina e sensori costano una cazzata, cablaggio invece un dito al culo, bene😂
Comunque ti ringrazio se riesco a fare il cablaggio allora a quel punto acquisterò centralina e sensori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: spiderman58