Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: Filtro aria bmc su 147 1.6 105

si dovrebbe sembrar che vada meglio...poi se ci aggiungi anche una tua sensazione personale..il tutto aumenta..respira meglio sicuro cmq...
una cosa se non sono troppo invadente..posso chiederti quanto hai speso? grazie

ho speso solamente 79 euro per il filtro bmc e 20 euro per il suo kit di pulizia e olio che lo fa tornare nuovo

Cavolo ti hanno fregato! Io ho speso 39 di filtro + 15 del kit pulizia = 54 euro :D

- Informazione Pubblicitaria -

Non lo hanno fregato...se vai nei negozi tuning costa così....

Si beh però spendere il doppio cosi, su ebay costa cosi..... ;)

su ebay vendono anke tante cose contraffate senza garanzia..e poi nn importa qnto spendo x la mia nasona..l importante e k sn sicuro k siano cose affidabili e vedo delle certificazioni e chi vende si prende le sue responsabilità e sia competente...non bisognia mai cercare d risparmiare sulle auto..bisogna spendere il giusto ed essere sicuri di cio che si mette sopra!

su ebay vendono anke tante cose contraffate senza garanzia..e poi nn importa qnto spendo x la mia nasona..l importante e k sn sicuro k siano cose affidabili e vedo delle certificazioni e chi vende si prende le sue responsabilità e sia competente...non bisognia mai cercare d risparmiare sulle auto..bisogna spendere il giusto ed essere sicuri di cio che si mette sopra!

bravo ben detto!!
cmq grazie dell info..come sound? fa quel rumorino cupo al punto giusto:D?

Re: Montaggio tubo aspirazione GTA sui Twin Spark.

Boh, è facile che una volta provato lo spunto in più lo usi più spesso...
Io grossi aumenti non ne ho riscontrati, ma il costo del gpl è talmente basso che ci bado poco se devo tirare una marcia nel traffico o fare un sorpasso in più...

sinceramente come suono si sente a malapena...ma se vuoi fare un po d rumore dovresti mettere il filtro dell aria quello in qui elimini il portafiltro e lasci solo il filtro una specie di cono...ma in quel caso inizi a fare un bel po di rumore e dovrebbero aumentare i consumi..la mia scelta è stata solo per favorire un miglior flusso di aria al motore in modo che lo aiuti un po di piu realmente senza andar a far modifiche strane

il filtro a cono non è omologato con la macchina e se ti ferma una pattuglia sono cavolacci amari :p

X