Ormai non è più presidente Fiat ed ha libertà di sparare a destra e a manca, non ha mai avuto piacere ad avere Alfa in casa....Dire la tua sulle osservazioni degli altri voleva dire continuare l'Off Topic. Le polemiche vanno fatte con educazione in PM non in pubblico con arroganza. Se devi postare giusto per alimentare la confusione e violare il regolamento puoi serenamente evitare. Grazie.
Cedere alla Ford... Bah... Sarà perchè pensavano di farci profitti senza pagare ed hanno avuto una brutta sorpresa (dovuta ai loro errori non certo al Brand Alfa). Non credo che sarebbe stata una buona idea... Ford era già in orbita tedesca allora, ed Alfa faceva loro concorrenza, quindi il discorso di L.C.M. non regge... Avrebbero addomesticato ed eliminato un concorrente. Mi stupisce che Montezemolo tiri fuori certe assurdità... Che non digerisca Alfa è risaputo, ma fino a sto punto è assurdo.
Per quanto riguarda Ford ricordo a tutti che per Alfa avevano più di un interesse economico, alla Ford piaceva propio Alfa, per il mio modesto parere sarebbe stato meglio passare a loro.
Intanto avrebbero avuto tutto l'interesse di tenere gli strabilimenti di Arese aperti e a pieno regime, per costruirci anche le Ford? Chi se ne frega quanta gente avrebbe un posto di lavoro lì. Per non parlare dei ristoranti alberghi ecc ecc che sono falliti dopo la chiusura di Arese.