Mostrine plancia e modanature MY 2014

Ritirata ieri...confermo la prima impressione, le modanature e la mostrina grigio medio non c'entrano nulla col resto (vedasi foto)
Visualizza allegato 105254Visualizza allegato 105255
Di sera la cosa non è così evidente, ma di giorno...

Attendo con impazienza l'uscita in linea accessori di mostrine nuove per la MY 2014, altrimenti prenderò dai ricambi la mostrine e le modanature grigio scure del pack sport che danno più linearità ed omogeneità a plancia e plastche della radio.

quel colore tabacco non mi ha mai convinto. sembra una 500.

quel colore tabacco non mi ha mai convinto. sembra una 500.

faccio una domanda, la modanatura copri-plancia , quella verniciata per capirci mi sembra che nel pack sport my 2010 fosse in alluminio, quella dello sport pack 2014 mi è plastica verniciata al pari degli altri allestimenti mi sbaglio ?

si nella MY2010 era in "alluminio spazzolato" ora è verniciata.

PS
non faceva comunque parte dello sport pack ma dello style pack , che nel 2010 era scisso dallo sport , poi inglobato in esso....

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra di ricordare che lo Style Pack debuttò da inizio 2011 pertanto non esisteva nel 2010. Sicuramente invece questo pacchetto è stato rimosso dal 17/01/2013.
Confermo che Style Pack conteneva la mostrina in alluminio spazzolato e che per un periodo questo elemento era disponibile anche separato dal Pack come singolo optional.

Mi sembra di ricordare che lo Style Pack debuttò da inizio 2011 pertanto non esisteva nel 2010. Sicuramente invece questo pacchetto è stato rimosso dal 17/01/2013.
Confermo che Style Pack conteneva la mostrina in alluminio spazzolato e che per un periodo questo elemento era disponibile anche separato dal Pack come singolo optional.

si vero......ma costava un rene!

si vero......ma costava un rene!

Ricordo che il prezzo era elevato se comprato come accessorio (quindi after market); acquistato come optional insieme a Giulietta costava 100 euro.

Lo Style Pack invece nel 2011 e 2012 ha avuto un prezzo sui 380-390 euro e comprendeva:
Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio (018) - Cristalli posteriori oscurati (070) - Black interior (5KW)

il grigio medio della distinctive fa davvero schifo! appena mi arriva la giulietta mi informo per cambiarla...

purtroppo della my2010 non conosco gli abbinamenti di plancia e modanature, ma posso dirti che per la my2014 quelle che monta la exclusive c'entrano poco, anche perchè il contorno dello uconnect è nero...nero su nero ci sta, bronzo su nero no!

alla fine le hai cambiate le modanature? Anche io ho il tuo stesso problema e volevo capire come fare.

io vorrei sapere se si possono ordinare del colore che si vogliono

Inviato dal mio Xperia Z :)

X