MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tenerone ha detto:
Oddio...magari la gente non lo sa, ma la squadra corse Yamaha risiede a Gerno di Lesmo (Monza) e il 90% dei componenti è italiana...direi che è rimasto giapponese solo il nome... :grinser021:

Già !

Per tacere poi del "main sponsor" ... praticamente il motore dell'economia Italiana ! .:blink:.
 
appunto se la gente non sa di queste cose "italiane" meglio dargli una mackiata a fuoco con la ducati:)
 
io spero sempre per l'anno prox una ducati competitiva e che faccia sognare e volare non solo Ba-Stoner ma anche il grande e coriaceo Macho Melandri..... Rossi è un gran campione per l'amor di dio la yamaha può essere anche italiana e lo sponsor ufficiale della squadra è la fiat ma la simpatia del team ducati e il rombo del magico Desmo devono essere ripagati a pieno....

ormai il 2007 è andato però spero che l'anno si torni a vedere gare fatte di duelli all'ultima curva tra stoner melandri e rossi.... confido però un certo entusiasmo per il simpatico melandri e che la ducati riesca a far vedere quanto vale veramente il 33 romagnolo!!!


VIVA LA DUCATI
 
quoto espirit...anke se ripeto ke non mi dispiacerebbe vedere una team tutto italiano...rossi melandri ducati
 
Valentino è sempre Valentino :)

Grande gara, bello spettacolo, bravi anche Pedrosa e Stoner .: Clap :.
 
grandissima gara, peccato che il campionato è ormai già vinto...
 
scafnapoli ha detto:
ma chi ha vinto??? oggi purtroppo non l ho seguita la corsa

Se prima di scrivere avessi la bontà di leggere sapresti chi ha vinto ... :fragend013:
 
tenerone ha detto:
Valentino è sempre Valentino :)

Grande gara, bello spettacolo, bravi anche Pedrosa e Stoner .: Clap :.

scusa tibe ma non leggo "valentino ha vinto" e poi in questa stagione lo si è scritto poco o niente quindi andare ad intuito è difficile :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
moto gp classifica motegi 2007

1)CapiTrex (ducati gp07)
2)Randy de Puniet ( kawasaky racing team)
3) Tony Elias ( honda gresini)

Rossi solo tredicesimo...

Notizia bomba: si va al monogomma bridgestone, nulla ancora di ufficiale ma carmelo ezpeleta , Yamaha e honda HRC han fatto pressioni alla bridgestone e sembra che la questione monogomma andrà in porto per la stagione successiva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.