MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace per vale, purtroppo questo è il secondo anno sfortunato. speriamo bene per il prossimo
 
eh si anno sfortunato per vale, botta finale psicologica è arrivata anche dal fisco che vuole 25milioni di euri per evasione fiscale
 
scafnapoli ha detto:
eh si anno sfortunato per vale, botta finale psicologica è arrivata anche dal fisco che vuole 25milioni di euri per evasione fiscale
vale sa ke nessuno potra mai ragiungrlo (almeno no x i prossimi 7 anni..)
quindi lui la cosa secondo me la prende abbastanza alla leggera.
spero solo ke l'anno prossimo, quando gli scadera il contratto con la yamaha si sposti alla ducati. allora si ke lo faranno santo :lachen001:
 
Il problema serio è che la yamaha è una moto ormai superata da tutte le altre. Per quanto riguarda la ducati invece si parla di vera supremazia tecnologica italiana. Pensate che quanto ha speso la ducati per la moto gp da quando ha cominciato è paragonabile a quanto spende la honda in un anno. Inoltre il neo campione del mondo è stata una scelta rischiosa ma azzeccatisssima che ha fruttato ingentissimi rientri nella casa italiana.
 
grande ducati..... il frutto della tecnologia italiana semplice azzardata con il telaio fatto da due tubi saldati e un motore che spinge a ogni regime di giri...... desmo for ever......


cmq per rossi mi spiace ma se l'è voluta lui.... 2 anni di esilio forzato nella sua testa con una vita poco tranquilla inducono spesso a errori come ha fatto lui, non si riesce a concentrare per bene alle gare e poi pure quel bidone di yamaha per l'amor di cristo....


l'hanno prossimo spero si batteranno a armi pari sia con il monogomma sia con le nuove tecnologie motoristiche... st'anno cmq la ducati andava forte forte.... e dubito che anche il miglior rossi di sempre abbia potuto far fronte al gap tecnico e cmq mi fa piacere per la ducati che ha osato tanto e speso altrettanto per portare una rossa in motogp e i risultati le danno ragione, hanno osato prima con le bridgeston che non erano quel che di sicurezza poi con stoner che anche lui non era molto continuo nei risultati ma nelle cadute si..... W LA DUCATI DESMOSEDICI GP07

rossi se ritrova la calma vedrà che i risultati non mancheranno
 
ma più che la calma a lui serve una moto che non si rompa e delle gomme alla pari degli altri. Sono queste due cose che hanno fregato Vale quest'anno e il passato
 
Quest anno la Yamaha a fatto proprio pettare... per non dire pena! Non tifo tanto per lei, quanto per Rossi..per vederlo scorrazzare davanti a tutti all'ultimo giro per poi dargli 30 mt di distacco!!!
 
Alfista ha detto:
scafnapoli ha detto:
eh si anno sfortunato per vale, botta finale psicologica è arrivata anche dal fisco che vuole 25milioni di euri per evasione fiscale
vale sa ke nessuno potra mai ragiungrlo (almeno no x i prossimi 7 anni..)
quindi lui la cosa secondo me la prende abbastanza alla leggera.
spero solo ke l'anno prossimo, quando gli scadera il contratto con la yamaha si sposti alla ducati. allora si ke lo faranno santo :lachen001:

io non penso che un campione come lui si importi di quanti titoli abbia di "vantaggio" sugli altri...pensa sempre a vincere!

dall'anno prossimo anche in motogp ci sarà la monogomma
 
poi considerate anche che si avvicina l'età per cui potrebbe anche lasciare tutto, quindi è maggiormente spronato a fare bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gfilips ha detto:
poi considerate anche che si avvicina l'età per cui potrebbe anche lasciare tutto, quindi è maggiormente spronato a fare bene

Già !

Comunque "rumors" di questi giorni lo darebbero pilota del WRC dal 2009: In questa ottica si inquadrerebbe la sponsorizzazione Fiat in collaborazione con Abarth ... Chissà !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X