MotoGP 2007 [postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale ha detto:
che spettacolo da paura mi devo ancora riprendere ShockBig
sono tre piloti fenomenali​

grande cara!!! molto emozionante. ora mi finisco di scioccare con genoa-napoli :)

ke gara...ke curva a poki giri dalla fine...in 3 appaiati...mai visto qualcosa di simile...bravo stoner ( somiglia a qualcuno del club )

Grande Kasey...grande Valentino...

la Ducati è un razzo st'anno...

...questo è l'anno delle sorprese...Hamilton, Stoner...

- Informazione Pubblicitaria -
mamma mia che manico rossi con quel bidone di moto che si ritrova riesce a dare pure filo da torcere ad una moto nettamente superiore...

come pilota stoner deve ancora crescere...

ma ha appena sparato un meno 0,530 a valentino... stoca... :grinser021: :grinser021: :grinser021:

novità la ducati ha un handling da paura anche sulle piste dove era in sofferenza...

grande.

Stoner ha avuto sfortuna sennò si prendeva la pole di sicuro. Attenzione domani alla partenza perchè prevedo delle sorprese per la ducati.
Diciamo comunque che Valentino ha la vittoria in tasca(se le gomme durano e stoner finisce la benzina...)

gfilips ha detto:
Stoner ha avuto sfortuna sennò si prendeva la pole di sicuro. Attenzione domani alla partenza perchè prevedo delle sorprese per la ducati.
Diciamo comunque che Valentino ha la vittoria in tasca(se le gomme durano e stoner finisce la benzina...)

Infatti :lachen001: :lachen001:

Fra l'altro ieri mi pare Valentino ha detto che la pista è vecchia e non riusciva ad andare bene...
Mi sa che le gomme non vanno per nulla bene

Sempre e solo Stoner che con la quinta vittoria stagionale ha dimostrato di cavarsela su ogni tipo di tracciato e in ogni possibile condizione, non solo grazie alla potenza del suo motore !

Quarto Vale che come se non bastasse, deve subire per l'ennesima volta i problemi delle sue Michelin ... : dannaz :

Tibe ha detto:
Quarto Vale che come se non bastasse, deve subire per l'ennesima volta i problemi delle sue Michelin ... : dannaz :

Bravo Stoner...sempre meno sorpresa e sempre + conferma...

Valentino? mmm...ma Colin andava però :aktion053:

lybra ha detto:
Valentino? mmm...ma Colin andava però :aktion053:

Edwards era in pole, mentre Vale è partito malissimo, è rimasto "intruppato" per un bel pò di giri ed in più ha fatto pure un lungo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X