MotoGP 2010

infatti , è quello che dicevano tutti ieri .. se vale si trova in forma soprattutto con la moto e va via dal primo giro , non gli basterebbero gli ultimi 10 giri per andare a prenderlo ..
 
A quanto pare mi sono perso una grande gara!!
aspetterò la prossima....
 
si, è stata una gran bella gara...non spettacolarissima ma molto bella. lo spettacolo stavolta l'ha dato "giorgio" lorenzo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
si una gara quasi normale .. il vero spettacolo è stato nella moto2 ..
 
se volevano una categoria super-spettacolare piena di sorpasse....sembrano esserci riusciti!
 
Lorenzo è un "diesel", si conferma che sa gestire moto e gomme, se riesce a stare a pochi secondi dal primo, alla fine della gara quasi sempre il più veloce.

Pedrosa conferma che, quando è sotto pressione, non è immune da errori che, anche ieri, gli sono costati la gara.

Conferma anche che la Moto2 è bella e spettacolare basti vedere la decina di moto scivolate in 10 secondi alla stessa curva, fosse successo con la MotoGP perdevano 2/3 dei partenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Conferma anche che la Moto2 è bella e spettacolare basti vedere la decina di moto scivolate in 10 secondi alla stessa curva, fosse successo con la MotoGP perdevano 2/3 dei partenti.

solo ora su youtube ho visto cos'è successo nella moto 2....:D
peccato non aver potuto vedere queste gare...
per chi pensava che la moto 2 avrebbe fatto :WC: penso inizierà a ricredersi (me compreso...:D)...in due gare si sono viste parecchie cose interessanti.
 
sicuramente la categoria è davvero spettacolare
i soli a mugugnare all'inizio erano e sono tuttora i puristi dei motori che non riescono ad accettare più di tanto un monomotore quattro tempi quando erano abituati ai tanti due tempi ruggenti
 
sembrerebbe che STONER abbia firmato per la honda e...... la ducati abbia contattato VALE...
 
- Informazione Pubblicitaria -
addirittura ? dove l'hai letto o sentito ? vogliamo le fonti andre :D
 
X