MotoGP 2010

addirittura ? dove l'hai letto o sentito ? vogliamo le fonti andre :D

sul sito sportmediaset....:D

riporto qui parte delll'articolo sperando di non violare qualche cosa....


La mossa è precoce, clamorosa. Casey Stoner ha già firmato un contratto che lo lega alla Honda a partire dal prossimo anno. Il suo matrimonio con Ducati finisce al termine del Mondiale 2010. Abbiamo dato conto in questi mesi delle intenzioni della casa giapponese e in particolare di Livio Suppo, passato proprio dalla Ducati alla Honda nel ruolo di responsabile marketing, dopo aver vissuto a stretto contatto con Stoner l'avventura in rosso.
La fine del rapporto con Stoner, intuita da tempo a Borgo Panigale, ha innescato una contromossa forte. La Ducati ha infatti consegnato da qualche settimana una proposta a Valentino Rossi. La casa italiana offre a Valentino un contratto di due anni, una serie di garanzie non solo tecniche ma anche filosofiche, elementi sempre delicati nei rapporti con Rossi, un pilota e soprattutto una persona che vuole mantenere i propri metodi e le proprie abitudini sul luogo di lavoro. Rossi dovrebbe dare una risposta ai primi di giugno, in occasione della corsa al Mugello. Entro questa data dovranno essere discussi i dettagli di una progetto che per la Ducati ha priorità assoluta.
 
:eek:clamoroso questo accordo così presto! d'altronde però con l'ingaggio di suppo i piani honda erano ben chiari...

per il resto...valentino e la ducati sono sempre in contatto...:rolleyes:
 
Lo avevo letto pure io!!!Ma che dire, la Ducati è tempo che ha messo gli occhi su Rossi, ed è normale che perdendo un pilota come Stoner faranno pressione per averlo!! Valentino , secondo mè accetterà!!!La causa potrebbe essere propio Lorenzo , che rimanendo alla Yamaha,si è reso ancora più insopportabile per Rossi!!!:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
sembrerebbe che STONER abbia firmato per la honda e...... la ducati abbia contattato VALE...

E' un rumors che gira già da un po' (parlo di Stoner), strano che sia uscito già a inizio campionato.

Di sicuro se la Ducati vuole un grosso nome e vincente, Valentino Rossi è il massimo.
 
E' un rumors che gira già da un po' (parlo di Stoner), strano che sia uscito già a inizio campionato.

Di sicuro se la Ducati vuole un grosso nome e vincente, Valentino Rossi è il massimo.


cero che far uscire queste cose dopo appena 2 gare mi sembra assurdo...
 
Non so .. a me sembra strano ... cioè fossi io a correre al posto di Stoner mi seccherebbe continuare tutto il campionato in Ducati dopo aver firmato con un'altra marca ... fosse stato a 3 4 gare dalla fine sarebbe stato diverso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rossi sulla rossa?!? Paradisooooo!!! Il mio sogno da quando la Ducati è entrata nel circus...
 
un lavoretto combinato ieri sera da un mio amico...
io lo ribadisco se succede...è la morte! la mia! :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 157
mh... il giallo col rosso non mi piace molto... secondo me starà più sul bianco con solo sole e luna gialli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X