MotoGP 2010

Rossi sulla rossa?!? Paradisooooo!!! Il mio sogno da quando la Ducati è entrata nel circus...

Per ora è sicuro solo Stoner con la Honda, tutto il resto è rumors
 
un lavoretto combinato ieri sera da un mio amico...
io lo ribadisco se succede...è la morte! la mia! :D

Ma non ci sarà troppo rosso per vale ? eheh scherzi a parte tempo fa quando si vociferava di vale sulla ferrari molti diceva che prima sarebbe dovuto andare in ducati , in modo che poi il passaggio alla ferrari sarebbe stato piu facile grazie agli sponsor .. chissà .. magari sotto sotto c'è proprio qualcosa di piu grosso .. oppure sono solo voci come al solito e rimarrà tutto così
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domenica corrono a Le Mans....questa la vedrò di sicuro!!
 
domenica a Le Mans...circuito storicamente amato dalla Yamaha...incognita meteo!

...e vedremo se ci sarà qualche presunta conferma dei rumors mercato usciti fuori la scorsa settimana.
 
Domenica corrono a Le Mans....questa la vedrò di sicuro!!

assolutamente si è da vedere al 100% come anche tutte le altre :D ... e se vi capita vedete anche quella della moto2 ... nelle prime due gare hanno dato super spettacolo ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
assolutamente si è da vedere al 100% come anche tutte le altre :D ... e se vi capita vedete anche quella della moto2 ... nelle prime due gare hanno dato super spettacolo ...


concordo con te giox le moto due sono piccole ma piccanti.....
 
prove libere:

Rossi 1:34.402,
Stoner di +0.106
Lorenzo a +0.140
Quarto e quinto tempo per le due Honda ufficiali di Dovizioso e Pedrosa, davanti a Edwards, Hayden e Spies
 
bene bene... vale è partito alla grande :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
non è il solo, lorenzo ha un passo gara impressionante.
 
X