MotoGP 2010

Se le voci incorridoio sono giuste la Ducati il prossimo mondiale lo apre con Valentino e forse Cappi se la Suzuki non gli mette un pacchetto convincente............
 
Ragazzi un mio amico ieri sera ha visto il motorhome di Valentino a Bologna in autostrada...con Uccio alla guida...quindi penso di poter anticipare la decisione di Valentino circa la sua partecipazione al Gp di Germania...ci sarà!
 
Ragazzi un mio amico ieri sera ha visto il motorhome di Valentino a Bologna in autostrada...con Uccio alla guida...quindi penso di poter anticipare la decisione di Valentino circa la sua partecipazione al Gp di Germania...ci sarà!
Speriamo:eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi un mio amico ieri sera ha visto il motorhome di Valentino a Bologna in autostrada...con Uccio alla guida...quindi penso di poter anticipare la decisione di Valentino circa la sua partecipazione al Gp di Germania...ci sarà!

La cosa è praticamente sicura a meno di clamorose sorprese.

Adesso partiranno tutte le ovazioni sulla cosa tuttavia vado un po' controcorrente e mi chiedo a che pro fare un rientro così anticipato?

Passi la voglia di correre ma, comunque, Rossi è ancora stampellato per cui un eventuale nuova caduta non gli può far bene.
Il mondiale, comunque, è andato e, se voleva dimostrare che Lorenzo vincerà a mani basse anche grazie alla sua assenza, lo poteva fare anche dopo ferragosto inoltre è probabile che a fine anno lasci la Yamaha per cui non c'è neanche da sbattersi per fare gioco di squadra tenuto conto che gli avversari, sembra facciano gara a fare errori per arrivare dietro.

Insomma, non vorrei che alla fine la cosa diventi una "pirlata"
 
Si ragazzi confermo che Vale tornerà in pista già dalla prossima gara. Hanno già dato piu volte la notizia oggi
 
Si ragazzi confermo che Vale tornerà in pista già dalla prossima gara. Hanno già dato piu volte la notizia oggi

Io l'ho saputo venerdì sera. :D
Vale non avrebbe spostato il motorhome da Pesaro per niente...
 
La cosa è praticamente sicura a meno di clamorose sorprese.

Adesso partiranno tutte le ovazioni sulla cosa tuttavia vado un po' controcorrente e mi chiedo a che pro fare un rientro così anticipato?

Passi la voglia di correre ma, comunque, Rossi è ancora stampellato per cui un eventuale nuova caduta non gli può far bene.
Il mondiale, comunque, è andato e, se voleva dimostrare che Lorenzo vincerà a mani basse anche grazie alla sua assenza, lo poteva fare anche dopo ferragosto inoltre è probabile che a fine anno lasci la Yamaha per cui non c'è neanche da sbattersi per fare gioco di squadra tenuto conto che gli avversari, sembra facciano gara a fare errori per arrivare dietro.

Insomma, non vorrei che alla fine la cosa diventi una "pirlata"
Il rischio è molto alto, le fratture per saldarsi al meglio hanno bisogno almeno di 60 giorni.
Una caduta in queste condizioni (chiodi alla tibia) sarebbe disastrosa ed allungherebbe il suo rientro, anzi lo metterebbe a rischio.
Purtroppo comandano gli sponsors, sportivamente è un rientro senza senso.
Spero che utilizzi la sua intelligenza e faccia delle gare tranquille.
Comunque, forza Valentino.
 
Non che ci fossero molti dubbi ma Rossi, dopo le prime prove libere è 7° ma con tempi fatti più in proiezione gara che altro, difatti ha girato per ben 29 giri, praticamente la gara completa.
 
Ho visto i tempi e non sono niente male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non che ci fossero molti dubbi ma Rossi, dopo le prime prove libere è 7° ma con tempi fatti più in proiezione gara che altro, difatti ha girato per ben 29 giri, praticamente la gara completa.

Infatti giorni fa ha detto che forse non avrebbe finito la gara , quindi avrà lavorato anche sulla sua tenuta di gara e questa ne è una prova ..
 
X