MotoGP 2010

Non che ci fossero molti dubbi ma Rossi, dopo le prime prove libere è 7° ma con tempi fatti più in proiezione gara che altro, difatti ha girato per ben 29 giri, praticamente la gara completa.

Ho visto i tempi e non sono niente male...

Infatti giorni fa ha detto che forse non avrebbe finito la gara , quindi avrà lavorato anche sulla sua tenuta di gara e questa ne è una prova ..
Una sola parola: GRANDE:eclipsee_Victoria:
 
Beh diciamo che a voglia di infastidire il suo compagno di squadra nella volata "vincere il mondiale" e lì allora sì che a qualch'uno gli si fuma il cervello........... :D
 
Beh diciamo che a voglia di infastidire il suo compagno di squadra nella volata "vincere il mondiale" e lì allora sì che a qualch'uno gli si fuma il cervello........... :D

Poco ma sicuro, per non dire poi del riscontro mediatico dovuto al veloce e competitivo rientro.

Se in 2 o 3 gare (siamo realisti...) torna anche vincente, Lorenzo vincerà il mondiale lo stesso ma, di sicuro, con un significato ben diverso.
Forse una cattiveria inutile ma si sa che, nelle competizioni, il primo avversario è il compagno di team
 
Esatto , concordo con Blackjack ...
 
Quarto posto... Mica male il Dottore... Penso che da qui in poi potrà solo migliorare e tornare sul podio. Lorenzo magari vincerà anche il mondiale, ma da qui a due gare tornerà a sudare... Sbagliare... E magari anche cadere...
 
Quarto posto... Mica male il Dottore... Penso che da qui in poi potrà solo migliorare e tornare sul podio. Lorenzo magari vincerà anche il mondiale, ma da qui a due gare tornerà a sudare... Sbagliare... E magari anche cadere...

è stata una gara discreta...ottimo ritorno di vale, anche se speravo nel podio:D
 
Si anch'io speravo nel podio...ma l'australiano prima di abbandonare la ducati vuole ancora dimostrare che è in gamba. Chi lo sa se il posto vacante della rossa sarà di Valentino.

Per Lorenzo.....credetemi mi sta sulle ......., spero che l'anno prossimo Valentino lo svernicerà per bene.
 
Il quarto posto è ottimo non tanto per il risultato in se, quanto perchè Rossi ha dimostrato di esserci con la testa non rinunciando a combattere.
Lorenzo vincerà il mondiale non solo per l'infortunio di Rossi ma perchè è regolare e non commette errori, se arriva è sempre a podio.
Quindi, comunque vada, dire che non meriti il mondiale è assolutamente sbagliato.
Chi dei suoi avversari può dire lo stesso? Pedrosa costante non lo è stato mai e Stoner solo nelle ultime gare sta dando segni di ripresa.
 
Il quarto posto è ottimo non tanto per il risultato in se, quanto perchè Rossi ha dimostrato di esserci con la testa non rinunciando a combattere.
Lorenzo vincerà il mondiale non solo per l'infortunio di Rossi ma perchè è regolare e non commette errori, se arriva è sempre a podio.
Quindi, comunque vada, dire che non meriti il mondiale è assolutamente sbagliato.
Chi dei suoi avversari può dire lo stesso? Pedrosa costante non lo è stato mai e Stoner solo nelle ultime gare sta dando segni di ripresa.
Concordo anche se secondo me nell'ultima curva, Vale ha avuto un pò paura, un sorpasso così sopratutto da Stoner non l'avrebbe mai subito se fosse stato in forma, speriamo sia solo per il rientro anticipato e non per problemi mentali.....anche perchè se Vale và in Ducati meglio in forma mondiale :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire...Valentino è unico...
Da quando si era infortunato non ho più guardato, se non distrattamente la motogp, oggi ero invece in prima fila :D
Il dottore ha lottato eccome, peccato per il sorpasso all'ultima curva, però ha fatto sudare stoner che lo raggiungeva in rettilineo con la potenza del motore ducati...
Valentino non ha aggettivi che possano descriverlo, senza di lui le gare sono un'altra cosa, e se l'anno prossimo dovesse andare in ducati....
 
X