MotoGP 2010

ho letto anch'io la notizia .. ci sono rimasto un po male .. pare che all'inizio non avesse niente e il secondo giorno ha sentito dei dolori ... comunque il dott costa gli ha consigliato di fare delle analisi approfondite in ospedale ...speriamo bene per il prossimo gp
 
Per me ci sara', perche' se leggete un suo ultimo libro, vi renderete conto che ne ha prese, ma tante che ormai ha fatto il callo e il metro................
Non ha avuto culo Valentino, lui ha solo valutato le sue forze, e' Stoner che gli frigge il cervello quando lo vede avvicinarsi.......................ecco perche' preferisce gestire a "distanza"
 
Beh... Il fatto di correre nella "premium class" ed avere degli avversari totalmente incapaci/rimbambiti/jellati che non riescono a gestirsi o reggere lo stress non lo chiamate :ass: ? Se Stoner, Lorenzo & Co sapessero gestirsi meglio ed avessero più freddezza, Vale dovrebbe cambiare moto per vincere, siamo onesti... La Yamaha vince perchè c'è lui, non è certo la moto migliore del mondiale...
 
però pit convieni anche che non subire pressioni psicologici da parte degli avversari è una bella capacità che un pilota ha .. e vale è uno di questi .. che poi stoner come abbiamo già visto non regge la pressione beh sta anche li l'intelligenza di vale nel fargli compiere passi falsi :D
 
Per contro io credo che un pilota dovrebbe essere così... Sennò che cavolo di pilota è?? Stiamo parlando della classe regina per quanto riguarda le moto, mica delle minimoto! Io non voglio sminuire Rossi, è il pilota perfetto, ma gli altri sono inqualificabili...

Stoner era in vantaggio e non di poco... Rossi non ha fatto una mazza... Quello si è steso da solo. Vedi tu: Ho davanti uno che mi da tre decimi al giro, manco lo vedo, nessuno lo pressa o lo disturba e lui si sdraia... Che :ass: !!!

Pedrosa sembrava che doveva spaccare il mondo, andava come un missile e poi?? Scompare!! Che :ass: !!!

Lorenzo ha fatto un pisolo lungo mezza gara...

Io non dico che Rossi non sia bravo, lo è, è il migliore e diventerà il più grande di tutti i tempi, ma cacchio gli altri non fanno nulla per vincere!! Dovrebbero essere tutti degli animali affamati, invece io vedo dei pisquani patentati...

Sembra una barzelletta alle volte: Rossi arriva, li preme due giri, tre al massimo e loro giù come pere! Rossi è a mezzo giro e loro? Giù come pere!! Rossi parte bene e schizza via, potrebbero gestirsi e portare a casa il podio, invece giù come pere!!!

Se non cadono rompono

Se non rompono hanno : chattering, problemi al freno motore, non hanno grip, finiscono la benzina...

Bah... Non è che Rossi mena sfiga? Il 90% delle gare è così... :D

Però è grande ;)
 
ehehe assolutamente si .. come sempre pit hai dato un ottima analisi .. però che ci dobbiamo fare? per adesso e anche da qualche hanno a questa parte è così .. indubbiamente erano altri tempi le battaglie fino all'ultima curva con gibernau o biaggi .. quelle si che erano delle gran belle gare ... ma come ha detto anche rossi in persona ... la moto gp di oggi sta perdendo carattere e non poco .. e si vede anche .. spero solo non faccia la fine della formula 1 .. li non cadono perchè sono su 4 ruote ma poco ci manca
 
La forza dei grandi è sempre indigesta.....!!!!!
:decoccio: :decoccio:
 
dico la mia: chattering, usura gomme, problema consumo carburante ce li hanno tutti rossi compreso, guidi al limite vorrei vedere se riesci ad andare bello liscio :D:D

la realtà secondo me è che se vinci chiudi un occhio, se perdi è chiaro come motivi giustamente elencando i motivi sopra.... sarebbe da rinchiudere uno che vince e si lamenta della moto no? anche rossi quando non vinceva l'anno di haiden aveva i problemi, non credo sia apparsi e scomparsi nel giri di 1-2 stagioni.....

sul fatto di cadere: io vedrei anche il merito di non cadere e non tanto il demerito di cadere, se quelli in fondo non cadono mai e sono sempre in fondo un motivo ci sarà, se guidi sempre al limite ti stendi succede, merito a rossi che gli capita più raramente.

poi sul fatto che stoner è caduto senza motivo dato che aveva margine e passo migliore niente da dire.... ennesima occasione per imparare diciamo :rolleyes: però attenzione a dire che stoner non è un gran pilota, di certo è migliore di melandri, hayden, capirossi che su ducati mica li facevano i suoi tempi..... brutto dirlo, ma è un dato di fatto che è la ducati di stoner ad andare e non la ducati in genere.

e la storia del feeling moto-motociclista: se sei bravo corri con tutte le moto, vale in tutte le scuderie in cui ha corso ha sempre fatto la parte di quello da rincorrere, sarà :aktion086: anche questo? mi sa che giocava al superenalotto al posto di fare il pilota se era così....

:decoccio:
 
Ho sentito la notizia un po' al volo in un telegiornale ma mi pare che il prossimo GP sia stato rimandato a fine campionato visto le persistenti chiusure degli spazi aerei della maggior parte dell'Europa occidentale, mi sa che il prossimo weekend i piloti fanno ferie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai pit.... adesso se rimandano il gp puoi dirlo in tutta ragione :D:D