Per contro io credo che un pilota dovrebbe essere così... Sennò che cavolo di pilota è?? Stiamo parlando della classe regina per quanto riguarda le moto, mica delle minimoto! Io non voglio sminuire Rossi, è il pilota perfetto, ma gli altri sono inqualificabili...
Stoner era in vantaggio e non di poco... Rossi non ha fatto una mazza... Quello si è steso da solo. Vedi tu: Ho davanti uno che mi da tre decimi al giro, manco lo vedo, nessuno lo pressa o lo disturba e lui si sdraia... Che :ass: !!!
Pedrosa sembrava che doveva spaccare il mondo, andava come un missile e poi?? Scompare!! Che :ass: !!!
Lorenzo ha fatto un pisolo lungo mezza gara...
Io non dico che Rossi non sia bravo, lo è, è il migliore e diventerà il più grande di tutti i tempi, ma cacchio gli altri non fanno nulla per vincere!! Dovrebbero essere tutti degli animali affamati, invece io vedo dei pisquani patentati...
Sembra una barzelletta alle volte: Rossi arriva, li preme due giri, tre al massimo e loro giù come pere! Rossi è a mezzo giro e loro? Giù come pere!! Rossi parte bene e schizza via, potrebbero gestirsi e portare a casa il podio, invece giù come pere!!!
Se non cadono rompono
Se non rompono hanno : chattering, problemi al freno motore, non hanno grip, finiscono la benzina...
Bah... Non è che Rossi mena sfiga? Il 90% delle gare è così...
Però è grande