MotoGP 2010

dai pit.... adesso se rimandano il gp puoi dirlo in tutta ragione :D:D
Eh si questo è :aktion086: ora può recuperare dalla botta con calma. Comunque ragazzi per vincere un mondiale non devi solo essere un'ottimo pilota ma anche un bel pò di fortuna, lo è sempre stato.
Certo Valentino ha vinto 9 mondiali e certo non sono tutti vinti di :aktion086: qualcosa di suo ci avrà pure messo no???
 
Ragazzi alle volte mi sembra di parlare con il muro... Io mica voglio sminuire Rossi o dire che vince sempre di natiche...

Rossi è il migliore
Rossi è il più grande
Rossi è il più costante
Rossi è il più preciso nel setting
Rossi ha i maroni cubici

Ma ha anche :ass: ogni tanto (non sempre) e la cosa non guasta

Gli altri saranno anche bravi, ma rispetto a lui sono delle Biiiiiiiiiiiiiip e quando corrono come novellini il n°46 non ha manco bisogno di sudare per vincere. Ha degli avversari scadenti (rispetto a lui) e questo per me è avere moooolto :ass: visto che corre nella Top Class con una moto che non è proprio il meglio. Prima, nonostante la Moto che guidava fosse la migliore, doveva sudare sette camicie, adesso è molto raro. Tutto qui.

Comunque se si danno tutti una svegliata potrebbe essere una buona stagione :D Questo è l'importante.
 
Pitbull non ha tutti i torti ragazzi, infatti non suda piu' di tanto, il problema che l'esperienza non gli manca a Valentino, gli altri hanno ancora delle ingenuita' qua' e la'.
L'addatibilita' la sviluppanta, perche' cambiare moto e andare da subito veloci non e' poco, visto che prima nella Honda guidava come un sagattone, cioe' o stava di traverso in curva o andava in mono ruota, insomma una guida sporca, ma rendeva, ora guida rotondo diciamo alla Biagi, col compasso anche se ogni tanto, quando lo attaccano spigola un po'.
Io farei un'osservazione, saper consigliare dalla sella della moto, perche' hai un treno di gomme "ristretto" e devi capire al volo cosa montare alla gara, ora ci sono a disposizione solo 6 motori (il blocco-motore) e se esplode uno nella gara, l'atro deve per forza di cose degerire anche le sue gare.
In gara devi usare una capacita' di benzina "ristretto", quindi non puoi usare una potenza enorme per corregere le lacune di asetto e infatti le bagare non si vedono piu' di tanto anche per questo.
Sta venendo avanti un regolamento che se non sistemi la moto per bene e inizi a sbagliare il progetto ci troveremo anche bagare forse piu' indietro dal primo perche' non hanno sistemato bene il motore e un'altro particolare, lo ha detto anche Simoncelli, non e' che sia lento lui, e' che dal primo all'ultimo si sono ristretti i tempi, quindi iniziano ad andare tutti, insomma diventa abbastanza livellato e non c'e' quella prevalenza maggiore di uno o dell'altro.
 
Ultima modifica:
Pitbull non ha tutti i torti ragazzi, infatti non suda piu' di tanto, il problema che l'esperienza non gli manca a Valentino, gli altri hanno ancora delle ingenuita' qua' e la'.
L'addatibilita' la sviluppanta, perche' cambiare moto e andare da subito veloci non e' poco, visto che prima nella Honda guidava come un sagattone, cioe' o stava di traverso in curva o andava in mono ruota, insomma una guida sporca, ma rendeva, ora guida rotondo diciamo alla Biagi, col compasso anche se ogni tanto, quando lo attaccano spigola un po'.
Io farei un'osservazione, saper consigliare dalla moto, perche' hai un treno di gomme "ristretto" e devi capire al volo cosa montare alla gara, ora ci sono a disposizione solo 6 motori (il blocco-motore) e se esplode uno nella gara, l'atro deve per forza di cose degerire anche le sue gare.

Vero, ma se dobbiamo fare i pignoloni :D (io lo sono, non posso farci nulla) Rossi ha sempre guidato forte: al debutto in 500, all'avvento dei 1000 e con le 800... Anche se non vinceva stava sempre nelle zone alte/altissime della classifica e faceva "venire i vermi" anche a gente molto più esperta... Rossi è un killer, ha costretto al ritiro o al cambio di categoria per disperazione molti piloti... Quelli attuali non hanno la testa ed il fegato necessario, non è questione di esperienza... Tra chi si rompe e chi si fa venire l'ulcera li sta seccando tutti, li umilia, li svernicia e anche se ogni tanto cede un mondiale lo fa da protagonista e a quello dopo li fa fuori... E' un'altra razza, è un reduce della vecchia scuola...

Forse il suo vero :ass: sta nel fatto di essere Valentino Rossi...

PS Io tifo Ducati e adoro Capirex... Tenete a mente questo... Ma Rossi "fa schifo" da come corre :D
 
E' vero Pitbull, per tenere testa a Valentino ci vorebbe uno come lui, cioe' che gioca di mente, nato nella vecchia guardia.
Poi un problema incalzante di questi tempi e' che iniziano a tirare un pelo negl'investimenti, ma con Valentino cercano di mettere tutto a disposizione e' un vincente, non invincibile, che e' diverso.
Ci vorebbe uno credo come Barbera' che non gliene frega niente di nessuno e investire forte su di lui, perche' se dai un'ottima moto, il pilota non sara' all'altezza, ma intanto ci matura sopra, seguirlo nel mondiale, creare lo spogliatoio, perche' la pressione che ricevi anche fuori dalle gare e' notevole specie dai sponsor e anche solo questa ti schiaccia, messo meglio ora e' Stoner, ma non e' consapevole della situazione, che sia Haiden?
E' una vecchia gallina lui e conosce Valentino.............
 
Ragazzi alle volte mi sembra di parlare con il muro... Io mica voglio sminuire Rossi o dire che vince sempre di natiche...

Rossi è il migliore
Rossi è il più grande
Rossi è il più costante
Rossi è il più preciso nel setting
Rossi ha i maroni cubici

Ma ha anche :ass: ogni tanto (non sempre) e la cosa non guasta

Gli altri saranno anche bravi, ma rispetto a lui sono delle Biiiiiiiiiiiiiip e quando corrono come novellini il n°46 non ha manco bisogno di sudare per vincere. Ha degli avversari scadenti (rispetto a lui) e questo per me è avere moooolto :ass: visto che corre nella Top Class con una moto che non è proprio il meglio. Prima, nonostante la Moto che guidava fosse la migliore, doveva sudare sette camicie, adesso è molto raro. Tutto qui.

Comunque se si danno tutti una svegliata potrebbe essere una buona stagione :D Questo è l'importante.
Non ti nascondo Roby che il mio sogno sarebbe di vedere Valintino vincere sulla Ducati sarebbe il top dei top.
 
Non ti nascondo Roby che il mio sogno sarebbe di vedere Valintino vincere sulla Ducati sarebbe il top dei top.

ti quoto in pieno...io ho due sogni: vale sulla rossa di porgo panigale e io sulla rossa 8C Competizione! :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Accoppiata Rossi/Ducati per me è il prossimo mondiale e allora sì che lui arrotonda i suoi record e i cronisti guardano dietro per avere sorpassi,...............lui andrà in solitaria :D