Motomondiale 2011

non saprei,c'è in giro chi dice che Rossi stia facendo pretattica....io ci credo poco,la Ducati si è presa un bel rischio.....tra blasone del pilota e condizioni non ottimali dello stesso,stiamo rischiando una figuraccia di proporzioni bibliche.....il che da ducatista non mi rende certo contento:mad:

piccolo O.T. ho rifatto dopo anni l'iscrizione al forum di sportmediaset,avevo smesso di postare perchè tanto se non scrivi w Rossi ogni secondo non ti pubblicano nulla...sono giorni che aspetto la mail di attivazione che chissà perchè non mi arriva.....forse perchè il nick che ho scelto è simo21desmo?sono già sicuri che non tifo Rossi quindi non mi mandano l'attivazione onde evitare,sapendo già che sono uno di quelli che Meda ha definito "ducatisti estremisti"?

seconda giornata:
sempre all'insegna della HONDA

Allegati

• seconda giornata.jpg
    seconda giornata.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 180
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma toglietemi una curiosità ... sulla gazzetta ho visto le foto del team honda e c'erano 3 moto ... ma correrà con 3 moto davvero la Honda?

ma toglietemi una curiosità ... sulla gazzetta ho visto le foto del team honda e c'erano 3 moto ... ma correrà con 3 moto davvero la Honda?

esatto tre moto ufficiali...

HONDA TRE PILOTI UFFICIALI IN MOTO GP: STONER PEDROSA E DOVIZIOSO/ La Honda ha annunciato che nella stagione 2011 di Moto Gp saranno ben 3 i piloti che correranno per il team ufficiale. Agli attuali Pedrosa e Dovizioso, infatti, si va ad aggiungere l’australiano Casey Stoner che ha lasciato la Ducati. La casa giapponese ha, poi, fatto saper di aver rinnovato la partnership con la Repsol, che rimane, così, il principale sponsor del team.
:decoccio:

in effetti è vero, però moto a posto-pilota a posto...... fanno paura

già!!!! speriamo che Ducati abbia degli assi nella manica

esatto tre moto ufficiali...

HONDA TRE PILOTI UFFICIALI IN MOTO GP: STONER PEDROSA E DOVIZIOSO/ La Honda ha annunciato che nella stagione 2011 di Moto Gp saranno ben 3 i piloti che correranno per il team ufficiale. Agli attuali Pedrosa e Dovizioso, infatti, si va ad aggiungere l’australiano Casey Stoner che ha lasciato la Ducati. La casa giapponese ha, poi, fatto saper di aver rinnovato la partnership con la Repsol, che rimane, così, il principale sponsor del team.
:decoccio:

e le altre case niente?