Motomondiale 2011

Anche io speravo in una grande vittoria:lachen001: ma purtroppo la foga lo ha tradito:smiley_001: cmq voglio sottolineare la schifo di comportamento di quel c.....e di stoner:mad: vergognoso e non da campione:mad: tela muto zitto e zero punti:aktion086:

Piu che altro ok che è arrabbiato ma ormai sei fuori non puoi farci niente. Sono le gare può capitare a tutti , se magari rossi avesse falciato Lorenzo, Stoner a quest'ora era qui che ringraziava. Grande Rossi campione anche fuori dalla pista , che come è arrivato è andato a scusarsi. Sono sempre successi eventi del genere , sono le corse. E le parole che continua a dire Stoner anche dopo non mi piacciono per niente. Anche se quell'applauso ironico , il giro successivo alla caduta , nei confronti di Rossi poteva largamente risparmiarselo. Quando vince però , che rossi settimo va a stringergli la mano , quello si che gli va bene.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Lorenzo strafortunato come al solito.. qualche esultanza in meno oggi poteva risparmiarsela

E poi quando Rossi sbaglia , tutti a dargli contro , (parlo dei Piloti) è l'unico modo per potergliene dire quattro visto che in pista le prendono e basta :D

Stoner ti brucia ancora Laguna Seca del 2008 vero?!?!?

Ultima modifica:
Lettera a Stoner:
caro stoner, sai perchè i commissari si sono fiondati su Rossi quando siete caduti? perchè lui è l'eroe del motociclismo italiano, tu ancora ne devi compiere ancora 8 di quegli anni come il 2007, tu per arrivare al suo livello devi SAPER PERDERE! anche se sei nero di rabbia perchè un pilota ti ha tirato giù..... devi saperti scusare con gli altri come ha fatto oggi Rossi e non prenderlo in giro ironicamente sulla spalla e sul fatto che la sua ambizione è maggiore del suo talento...ma tu chi c...o sei per dire chi ha talento e chi no? sei uno che fino al 2006 ti chiamavano ROLLING STONER.... CHISSA PERCHè??? poi vabbè perliamo chiaro....hai avuto culo a vincere nel 2007 quando non c'erano avversari....e poi ti sono venuti i maldipancia perchè non vincevi.....prima di parlare degli altri , Rossi sopratutto, sciacquati la bocca!!

scusate lo sfogo ma io già ero nervoso oggi per la caduta di rossi, poi ci si è messo pure questo che fa polemiche su una cosa che può accadre a qualsiasi pilota di moto.......ma vaff....

Ragazzi anche io ero distrutto dopo la caduta, fatto sta che alla fine nel male, poteva andare peggio... Stoner mi sembra che parli un po' troppo, proprio lui che è conosciuto come rolling stoner... Incavolarsi ci sta, ma dire a vale che ha più ambizione che talento mi fa sorridere... Lui che nello scontro "corpo a corpo" non tiene quasi mai, la sua gara consiste nel partire e seminare gli avversari, questa è sicuramente bravura ma non quella del CAMPIONE che lotta e sorpassa chiunque gli capiti davanti. Questa è la forza di valentino, nella lotta ne è uscito quasi sempre vincitore, ha una capacità di staccata superiore a chiunque gareggi attualmente e per questo tutti lo temono... Lorenzo come al solito fortunato, tutti quelli che lo avevano passato sono caduti come birilli, tuttavia lui è l'unico dei piloti stranieri che sa duellare (aspettando di vedere spies), a differenza di stoner e pedrosa (tanto cuore per carità e sicuramente più simpatico di lorenzo) che come ho già scritto la loro forza sta nel staccare tempi migliori senza nessun avversario che li possa disturbare...
Detto questo speriamo che lo stop serva a riabilitare vale (si farà operare ancora se non ho capito male) e a sistemare ancora la ducati, che può contare solo su di lui, visto che nonostante tutte le cadute hayden a momenti rischia di farsi passare da Aoyama

Anche io speravo in una grande vittoria:lachen001: ma purtroppo la foga lo ha tradito:smiley_001: cmq voglio sottolineare la schifo di comportamento di quel c.....e di stoner:mad: vergognoso e non da campione:mad: tela muto zitto e zero punti:aktion086:
Stoner è stato anche troppo gentile....altro che comportamente "inadeguato".....se perde il titolo per 5 punti Rossi non ne ha colpe,vero???????

per fortuna che Hayden è arrivato terzo....almeno posso essere orgoglioso di un pilota Ducati.......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stoner è stato anche troppo gentile....altro che comportamente "inadeguato".....se perde il titolo per 5 punti Rossi non ne ha colpe,vero???????

per fortuna che Hayden è arrivato terzo....almeno posso essere orgoglioso di un pilota Ducati.......

non esageriamo nè da una parte nè dall'altra!!!
Stoner ha esagerato sicuramente, proviamo a capirlo.
E qui mi riferisco all'applauso ironico della foto di Giox, certamente se lo poteva risparmiare, ma sul momento la rabbia bisogna capirla.
Le parole ai box poteva invece risparmiarsele veramente, Rossi era andato a scusarsi perchè trattarlo così male???
Per l'incidente è un normale incidente di gara, sono caduti entrambi, certamente Rossi non voleva cadere, ha fatto altri sorpassi, quello gli è andato male, chi si ricorda Pedrosa che entra sul compagno di squadra Hayden, lo fa cadere e ha rischiato di fargli perdere il mondiale???
Sulle moto si cade è inevitabile in una guida costantemente al limite, ancora di più se c'è bagnato ......

mi dispiace,ma proprio non la vedo come voi.....se non ci fossero state le telecamere Rossi non sarebbe mai andato a scusarsi,lo ha fatto solo per fare il figo....Casey ha avuto la "grinta" per dirgli in faccia che è un buffone,secondo me ha fatto benissimo....già non mi stava simpatico prima,adesso che guida la Ducati e mi tocca vergognarmi di averlo nella squadra che tifo non ti dico cosa penso di lui......

...............Stoner ti brucia ancora Laguna Seca del 2008 vero?!?!?

Mamma mia come brucia, adesso poi è sopra la Ducati Vale, quando trova la quadra tra spalla e moto cominceranno a prenderle e basta,................stanno gufando?
Stoner dovrebbe sapere che quando cadi speri di avere le mani nel manubrio, Valentino quando cade si fa il culo per tenere pigiata la frizione perchè sa che per accendere una moto di oggi per la MotoGp non è una paseggiata.............anzi

Ultima modifica:

Per me non è così! Ovviamente Vale ha commesso un errore grosso per la troppa foga ma correttamente è andato a chieder scusa ma quel nano lì lo ha preso in giro e non va proprio proprio bene:mad: doveva essere arrabbiato si ma accettare le scuse e basta non chiedere "allora ti andava bene la spalla":mad::mad: ma che vincere il mondiale!!!!!!

Ma qualcuno crede veramente che Rossi sia andato a scusarsi per sincero pentimento oppure, più semplicemente, perchè da buon paraculo ha capito di aver fatto una grossa c@zzata e quindi serviva un gesto di "immagine"?

Personalmente preferisco piloti che combattano e che si mandino a :WC: al buonismo "proforma", se poi vogliamo fare filosofia sul "Fair Play" questo è un altro discorso...

p.s.
Lorenzo solo fortunato? magari solo il più furbo... le gare si vincono restando in sella alla moto, non andando a fare le "sabbiature" fuori pista (vero Sic?)

Mi piace sto topic perchè è l'esempio più chiaro di cosa possa fare il tifo per un pilota :D
Rossi è caduto più con questa Ducati che con la yamaha in tutto il 2010. E questo cosa significa? ieri non è semplicemente caduto. Ieri ha commesso un errore. E siccome lo so ha cercato di limitare l'importanza di tale fatto facendo le scuse "pubbliche" a Stoner. nessuno di noi era in pista quindi se stoner si è lamentato in quel modo un motivo c'è... e ci scommetterei gli zebedei che è perchè Rossi in quella curva non poteva restare in piedi e quindi questo gli contesta stoner quando parla di scarso talento...
Cercate di essere obiettivi. Tanto il talento e la classe di Rossi non sono discutibili :D
ciao