Motomondiale 2011

Evito di quotare perchè dovrei quotare quasi tutti, ecco il mio parere.
Sono d'accordo che viene un po' fuori chi è pro e chi è contro Rossi, ci sono poche mezze misure : in genere la gente o lo ama o lo odia.
Io apprezzo tantissimo Vale, però io tifo prima di tutto Ducati, quindi fino all'anno scorso tifavo Stoner, quest'anno Rossi, questo perchè Hayden per me è un bravo pilota ma è lontano dai vari Pedrosa, Rossi, Stoner, Lorenzo ecc

Detto questo a me piace ( in tutte le competizioni ) vedere gente che in pista se le dà di santa ragione ( nei limiti dei regolamenti ) ma al di fuori della pista deve sempre esserci il rispetto dell'altro e perchè no, amicizia fra colleghi, con le simpatie e antipatie che sempre ci saranno.

Rossi è andato a scusarsi, perchè voi pensate che sia caduto apposta??
Rossi non è scorretto, un errore ci sta, tutti sanno che la Ducati non è la migliore moto in moto gp almeno per ora, quindi era veramente oltre il proprio limite.
E' andato a scusarsi solo perchè c'erano le telecamere? piloti come Rossi hanno le telecamere puntate quasi 24 ore su 24 , per scusarsi che momento migliore c'è del "prima possibile"?
Anche Stoner ha applaudito subito Rossi in maniera molto ironica.
Gli altri del box di Stoner non si sono comportati così, ok essere arrabbiati, ok non accettare le scuse, ma il gesto di Rossi era buono ( io la penso così ), poi tutti utilizzano il fatto delle telecamere e dei microfoni puntati a loro favore ( non solo i piloti di motogp, e c'è anche chi li utilizza a proprio sfavore ).
Rossi non poteva credere di sorpassare in quel punto? io non sono per nulla un motociclista esperto, ma stando a gente più esperta di me Rossi ci ha abituato a sorpassi in punti in cui era impossibile per tanti altri

Mamma mia come brucia, adesso poi è sopra la Ducati Vale, quando trova la quadra tra spalla e moto cominceranno a prenderle e basta,................stanno gufando?
Stoner dovrebbe sapere che quando cadi speri di avere le mani nel manubrio, Valentino quando cade si fa il culo per tenere pigiata la frizione perchè sa che per accendere una moto di oggi per la MotoGp non è una paseggiata.............anzi

Infatti Vale è rimasto sotto la moto ed è caduto con la moto per tenere le mani sul manubrio e la frizione schiacciata. :D

Ma qualcuno crede veramente che Rossi sia andato a scusarsi per sincero pentimento oppure, più semplicemente, perchè da buon paraculo ha capito di aver fatto una grossa c@zzata e quindi serviva un gesto di "immagine"?

Personalmente preferisco piloti che combattano e che si mandino a :WC: al buonismo "proforma", se poi vogliamo fare filosofia sul "Fair Play" questo è un altro discorso...

p.s.
Lorenzo solo fortunato? magari solo il più furbo... le gare si vincono restando in sella alla moto, non andando a fare le "sabbiature" fuori pista (vero Sic?)

Beh Blackjack ok che si vincono stando in piedi , ma credo che andando pian pianino senza rovinare le gomme chiunque è a quei livelli lo può fare. Poi è il saper andare oltre e vincere con Stile e Spettacolo che distingue e mette uno strapiombo immenso tra chi arriva primo ad un Mondiale e chi vince un Mondiale. Rossi ha sempre tirato e rischiato , sono state poche le gare di controllo. Ha sempre voluto vincere Vincendo e non controllando una gara . Anche a costo di perdere un campionato , e riporto alla memoria quello perso contro Hayden. Poteva controllare e non l'ha fatto .. beh in quel caso ***** lui ( lo dico anch'io) però un Vero pilota preferisce vincere mettendocela tutta e non facendo il minimo indispensabile.

Evito di quotare perchè dovrei quotare quasi tutti, ecco il mio parere.
Sono d'accordo che viene un po' fuori chi è pro e chi è contro Rossi, ci sono poche mezze misure : in genere la gente o lo ama o lo odia.
Io apprezzo tantissimo Vale, però io tifo prima di tutto Ducati, quindi fino all'anno scorso tifavo Stoner, quest'anno Rossi, questo perchè Hayden per me è un bravo pilota ma è lontano dai vari Pedrosa, Rossi, Stoner, Lorenzo ecc

Detto questo a me piace ( in tutte le competizioni ) vedere gente che in pista se le dà di santa ragione ( nei limiti dei regolamenti ) ma al di fuori della pista deve sempre esserci il rispetto dell'altro e perchè no, amicizia fra colleghi, con le simpatie e antipatie che sempre ci saranno.

Rossi è andato a scusarsi, perchè voi pensate che sia caduto apposta??
Rossi non è scorretto, un errore ci sta, tutti sanno che la Ducati non è la migliore moto in moto gp almeno per ora, quindi era veramente oltre il proprio limite.
E' andato a scusarsi solo perchè c'erano le telecamere? piloti come Rossi hanno le telecamere puntate quasi 24 ore su 24 , per scusarsi che momento migliore c'è del "prima possibile"?
Anche Stoner ha applaudito subito Rossi in maniera molto ironica.
Gli altri del box di Stoner non si sono comportati così, ok essere arrabbiati, ok non accettare le scuse, ma il gesto di Rossi era buono ( io la penso così ), poi tutti utilizzano il fatto delle telecamere e dei microfoni puntati a loro favore ( non solo i piloti di motogp, e c'è anche chi li utilizza a proprio sfavore ).
Rossi non poteva credere di sorpassare in quel punto? io non sono per nulla un motociclista esperto, ma stando a gente più esperta di me Rossi ci ha abituato a sorpassi in punti in cui era impossibile per tanti altri

Io al contrario tuo tifo Vale e non la ducati perchè non mi è mai piaciuta e non mi piace per niente (intendo il rombo poichè preferisco le quadricilindriche) Cmq concordo perfettamente con te in quanto in pista si fa tutto (tranne le scorrettezze ed in tal caso Vale non ne ha commessa alcuna; è semplicemente scivolato e lo avrebbe superato al giro successivo)! Al contrario non voglio in nessun modo comprendere il comportamento di quel tappo lì quando ha detto che " la tua ambizione è superiore al tuo talento" perchè si deve semplicemente sciacquare la bocca prima di dire certe c.....e:mad::mad::mad: e deve solo imparare da campioni così!!!!!

Ma io alla fine ho capito perchè è realmente arrabbiato Stoner .. perchè lui è abituato a cadere da Solo , ed essere stato buttato a terra da Rossi sminuisce il suo "talento" di cascatore .. eheheh :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma io alla fine ho capito perchè è realmente arrabbiato Stoner .. perchè lui è abituato a cadere da Solo , ed essere stato buttato a terra da Rossi sminuisce il suo "talento" di cascatore .. eheheh :D
Ti quoto alla stragrande: good . :

Ma qualcuno crede veramente che Rossi sia andato a scusarsi per sincero pentimento oppure, più semplicemente, perchè da buon paraculo ha capito di aver fatto una grossa c@zzata e quindi serviva un gesto di "immagine"?

Personalmente preferisco piloti che combattano e che si mandino a :WC: al buonismo "proforma", se poi vogliamo fare filosofia sul "Fair Play" questo è un altro discorso...
straquoto....
Mi piace sto topic perchè è l'esempio più chiaro di cosa possa fare il tifo per un pilota :D
Rossi è caduto più con questa Ducati che con la yamaha in tutto il 2010. E questo cosa significa? ieri non è semplicemente caduto. Ieri ha commesso un errore. E siccome lo so ha cercato di limitare l'importanza di tale fatto facendo le scuse "pubbliche" a Stoner. nessuno di noi era in pista quindi se stoner si è lamentato in quel modo un motivo c'è... e ci scommetterei gli zebedei che è perchè Rossi in quella curva non poteva restare in piedi e quindi questo gli contesta stoner quando parla di scarso talento...
Cercate di essere obiettivi. Tanto il talento e la classe di Rossi non sono discutibili :D
ciao
infatti non sono in discussione nè il talento di VR,nè il suo errore....semplicemente,essendo in torto,doveva prendersi il sarcasmo di Casey e stare zitto invece di rispondere"forse non sa chi sono io!"...è esattamente in quei momenti che si vede chi è VR,uno sbruffone!bravissimo motociclista,ma umanamente una nullità.....
Infatti Vale è rimasto sotto la moto ed è caduto con la moto per tenere le mani sul manubrio e la frizione schiacciata. :D
Rossi ha sempre tirato e rischiato , sono state poche le gare di controllo. .
senza l'aiuto dei commissari(7,contro nessuno che sia andato a rialzare chi è solo vittima dell'incidente.....)non sarebbe ripartito.....le gare vinte da VR controllando in effetti sono poche,più o meno tutte quelle che ha fatto finta di giocarsi con Gibernau,un signor nessuno che per via dei giochetti di Rossi è sembrato un grande pilota per qualche anno.....

Ma il fatto che i commissari abbiano sbagliato alla Grande quello è certo al 100% hanno una colpa enorme .. fossero ripartiti entrambi alla fine anche Stoner avrebbe preso dei punti utili . quinto, sesto dipende da come riuscivano ad arrivare e se la moto era ok dopo la caduta. Però quando i commissari sono arrivati Stoner aveva già messo in piedi la moto e vale comunque si stava ancora rialzando . Ciò non toglie che almeno 2 anime pie a spingere stoner dovevano esserci. Piu che anime pie almeno 2 che aiutassero un pilota caduto a ripartire che comunque aveva già rialzato la moto. Avere comunque una moto su una gamba con quello che pesa non credo sia bellissimo. Che poi nessuno abbia ordinato a Rossi di finire sotto la moto per tenere accesa la moto quello è giusto , però l'ha fatto.

www.ducatinewstoday.com_wp_content_uploads_2011_04_crash_stoner_rossi007_original.jpg

Vale sotto la moto , con la mano ancora che tiene la frizione e Stoner palesemente in piedi che tira su la Moto.
Sottinteso che comunque i commissari hanno sbagliato , lo sottolineo e lo ripeto , ma in queste condizioni voi chi andreste ad aiutare ?

Ma il fatto che i commissari abbiano sbagliato alla Grande quello è certo al 100% hanno una colpa enorme .. fossero ripartiti entrambi alla fine anche Stoner avrebbe preso dei punti utili . quinto, sesto dipende da come riuscivano ad arrivare e se la moto era ok dopo la caduta. Però quando i commissari sono arrivati Stoner aveva già messo in piedi la moto e vale comunque si stava ancora rialzando . Ciò non toglie che almeno 2 anime pie a spingere stoner dovevano esserci. Piu che anime pie almeno 2 che aiutassero un pilota caduto a ripartire che comunque aveva già rialzato la moto. Avere comunque una moto su una gamba con quello che pesa non credo sia bellissimo. Che poi nessuno abbia ordinato a Rossi di finire sotto la moto per tenere accesa la moto quello è giusto , però l'ha fatto.

www.ducatinewstoday.com_wp_content_uploads_2011_04_crash_stoner_rossi007_original.jpg

Vale sotto la moto , con la mano ancora che tiene la frizione e Stoner palesemente in piedi che tira su la Moto.
Sottinteso che comunque i commissari hanno sbagliato , lo sottolineo e lo ripeto , ma in queste condizioni voi chi andreste ad aiutare ?

Credo che tu abbia perfettamente ragione: good . :Vale era sotto la moto e sembrava più in difficoltà:grinser005:

Credo che tu abbia perfettamente ragione: good . :Vale era sotto la moto e sembrava più in difficoltà:grinser005:

Certo , nulla toglie che dopo esserci sincerati delle condizioni di rossi , 2 3 dovevano andare da Stoner.. però all'inizio buttarsi su chi ha bisogno viene quasi naturale.