Motomondiale 2012

Per la gioia di Simo vi comunico che dall'1 Marzo lavorerò in Ducati :D ... eheheh

Speriamo bene va per Vale e per la Ducati soprattutto .. serve una grande risposta quest'anno :D

E meno male che non inizi il 1° Aprile ????!!!! :lachen001::lol2:

Per la gioia di Simo vi comunico che dall'1 Marzo lavorerò in Ducati :D ... eheheh

Speriamo bene va per Vale e per la Ducati soprattutto .. serve una grande risposta quest'anno :D
sono ipercontento per te :D che vai a fare,se è lecito?

fine O.T.:eek:ggi giornata quasi buttata alle ortiche....

motogp.com · Rossi: "Oggi pochi giri, ma buoni"

Nicky sta andando benino,Rossi non è molto dietro ma si sa che in genere lui il meglio lo fa vedere solo in gara....dobbiamo aspettare per poter dire ;) certo che se la pioggia continua a metterci lo zampino....incrociamo le dita :D

Di preciso non lo so ancora neanche io ... ora è meglio che vada a letto che non vorrei proprio far tardi il primo giorno :D

Speriamo che il tempo permetta alla Ducati di far provare il piu possibile :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
bene bene,ti faccio i miei migliori auguri per la buona riuscita di questa tua esperienza.....

nel frattempo,pare che le prove non si siano concluse troppo bene....chissà,magari non hanno provato il tempo...però per i tifosi è frustrante vedere gli altri sempre perennemente così lontani...speriamo bene!!!!!

Purtroppo quando le differenze sono così grandi ... hai voglia a dire che ... sono solo test e non vogliono dire nulla !!?!?!?

Col cavolo che non vogliono dire nulla, prepariamoci ad un'altra stagione di sangue e lacrime (spero sempre di essere smentito), ma anche l'anno scorso abbiamo sentito la stessa canzone !!!

Quando le ciambelle riescono con il buco ... si vedono subito !

Purtroppo quando le differenze sono così grandi ... hai voglia a dire che ... sono solo test e non vogliono dire nulla !!?!?!?

Col cavolo che non vogliono dire nulla, prepariamoci ad un'altra stagione di sangue e lacrime (spero sempre di essere smentito), ma anche l'anno scorso abbiamo sentito la stessa canzone !!!

Quando le ciambelle riescono con il buco ... si vedono subito !
eh già.pare che anche quest'anno inizi a rilento(il che trattandosi di gare motociclistiche non è un bene :mad: )speriamo che almeno questa volta riescano a crescere strada facendo....

Sicuramente almeno come possibilità di set up ne ha tantissime rispetto a quelle del motore portante. Comunque manca ancora un mesetto scarso .. qualcosa si inventeranno stavolta

Giox sono molto contento per te! magari potessi lavorare io in quell'ambiente!
tienici aggiornati!

p.s. sempre forza VALE! che sia primo o decimo!

tienici aggiornati!

Io preferirei decimo !!!!

Si .... inteso come campionato del mondo !!!! :lachen001:

tienici aggiornati!

Grazie Davide. Devo dire che ero abbastanza contento dell'assunzione anche se per ora a tempo determinato , pensavo di trovare si un ambiente stupendo ma devo dire che è stato oltre le aspettative :D .. Tutti danno il 110% dal primo all'ultimo uomo.

Spero per una grande riscossa di Vale in un modo o nell'altro ... ricordiamoci anche che ha tolto il chiodo da poco ed era anche molto ma molto grande non un chiodino da niente ... ancora lui non è al 100% e comunque le cose non possono far altro che migliorare :D

X