Motomondiale 2012

oh ce la può fare!!!!ricordo che un team manager di rally(forse Nocentini,non ne sono sicuro...)parlando di Gigi Galli disse che l'importante per un pilota è che sia veloce,il resto si aggiusta.....purtroppo la penuria di sponsor facoltosi riduce un pò i margini per le scuderie....speriamo bene ;)

Si, bell'articolo !

Ma il Dovi mi piace al 90% ... non so dire il perchè; ho anche una sua foto con dedica personale che mi ha fatto avere mia figlia e che custodisco gelosamente, ma ha qualcosa che mi suona stonato. Non dico che non sia sincero e condivido la sua scelta di "non" essere personaggio a tutti i costi ... a me piacciono i "mediatici" solo se sono spontanei, altrimenti fanno la figura di Biaggi o di "Hollywood" (leggi Gibernau).

Però ha quella vena melanconica che trasmette "negatività", lo vorrei più ottimista, più positivo ... ecco.

- Informazione Pubblicitaria -
Se può interessare ... incollo i test di Jerez delle CRT, unica MGP presente la desmosedici di Barberà alla quale De Puniet si è avvicinato sensibilmente.

Ecco i tempi del terzo giorno di test a Jerez:
MotoGP
- Héctor Barberá, Ducati 1’40.0
MotoGP (CRT)
1. Randy De Puniet, ART 1'40.3 (66 giri)
2. Aleix Espargaró, ART 1’41.1 (60 giri)
3. Mattia Pasini, ART 1'41.29 (47 giri)
4. Danilo Petrucci, IODA 1'41.6 (62 giri)
5. James Ellison, ART 1'42.526 (53 giri)
Tempi delle CRT, nel secondo girono di test a Jerez:
1. Randy De Puniet ART 1.40.9 (50 giri)
2. Mattia Pasini ART 1’42.0 (53 giri)
3. Aleix Espargaró ART 1’42.6 (45 giri)
4. Danilo Petrucci IODA 1'43.3 (36 giri)
5.James Ellison ART 1.44.4 (36 giri)
Tempi delle CRT, nel primo girono di test a Jerez:
1. Randy De Puniet, ART 1’41.6 (57 giri)
2. Aleix Espargaró, ART 1’42.6 (47 giri)
3. Mattia Pasini, ART 1’43.3 (43 giri)
4. Danilo Petrucci, IODA 1'43.3 (43 giri)
Questi erano i tempi forniti dalle squadre, al termine dei test di novembre 2011
Colin Edwards (NGM Forward Racing) 1'42''6 (40 giri)
Iván Silva (BQR-FTR Kawasaki) 1'44''3
Yonni Hernández (BQR-FTR Kawasaki) 1'44''4
Carlos Checa (Ducati Test Team) non dichiarato
Franco Battaini (Ducati Test Team) non dichiarato
Randy De Puniet (Aspar Team) non dichiarato

sì,sembra che le CRT stiano crescendo bene....vedremo,magari riusciranno a lottare con le motogp clienti in gara.....lo spettacolo ne trarrebbe vantaggio di sicuro ;)

Ma per caso le CRT avranno anche una loro classifica a parte ? come dire .. tipo una classifica di "categoria" .. non l'ho sentito da nessuna parte ma è un flash che mi è venuto così ..

boh,non lo so....se trovo info al riguardo ve lo dico ;)

nel frattempo,permettetemi un piccolo OT per l'inizio della SBK:Sbk, Biaggi va subito in fuga. A Phillip Island 1°-2°, a Checa gara-2 bene dai,tra l'Aprilia e la Ducati diciamo che se la sono giocata bene :D

Edit:leggendo la cronaca delle gare(ero a lavoro....mannaggia mannaggia :mad:)ho notato un ottimo risultato di Melandri...il che mi fa venire in mente una cosa:avete notato come Marco ogni volta che si trova nelle condizioni migliori per lottare per vincere,renda pochissimo mentr equando dovrebbe essere tecnicamente in difficoltà sembra un fenomeno?a me fa rabbia anche per questo....per arrivare secondo con quel bidone della BMW devi avere veramente le pa**e,ma quando ha la moto per vincere non rende altrettanto....

Il Macio è un gran manico ma gli manca ancora la testa, quella testa che fa i campioni.

Per la gioia di Simo vi comunico che dall'1 Marzo lavorerò in Ducati :D ... eheheh

Speriamo bene va per Vale e per la Ducati soprattutto .. serve una grande risposta quest'anno :D

X