- 5 Dicembre 2010
- 287
- 136
- 106
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 TB 210 cv executive
In data 25/10/2017 stipulo ordine di acquisto per una Stelvio executive 210 cv diesel , presso il Motor Village di Napoli termine di consegna 10/11/2017
Il 31/10/2017 , contro la mia volontà , e solo per una questione di budget mensile , la mia autovettura viene immatricolata , senza versare il saldo. A questo punto il 02/11/2017 telefono al Motor Village per sapere dove si trova la mia auto , in quanto come da accordi , avrei effettuato il saldo a mezzo bonifico non appena l'auto si fosse trovata in concessionaria ; risposta martedì 7/11/2017 l'auto si troverà al Motor Village .Il 02/11/2017 chiamo anche il call center dell'Alfa Romeo e mi viene aperta pratica con l'assicurazione che loro si sarebbero interessati al mio caso contattando il Motor Village Napoli
Martedì 07/11/2017 dell'auto nessuna notizia. Richiamo il call center Alfa Romeo per informarli dell'accaduto .
Mercoledì 8/11/2017 alle 7:46 invio mail al servizio clienti Motor Village di Napoli chiedendo gentilmente informazioni sull'arrivo dell'autovettura : nessuna risposta . Richiamo il Motror Village e magicamente l'auto è arrivata ; faccio il bonifico a saldo.
Non finisce qui , perché non si parla di consegna - auto già immatricolata - . Informo il call center Alfa romeo degli accadimenti.
Giovedì 09/11/2017 alle 17 circa mi chiama il Motor Village . " quando vuole venire a ritirarla " risposta " domani alias 10/11/2017.
Il 10/11/2017 vado a ritirare l'auto , ma mancano anche se fatturati e da me pagati : Kit lampadine di emergenza , ugelli per organizer vano bagagli , rete divisoria per animali ; tutto constatato da mio nipote , dal venditore e dall'addetto alla consegna.
Esplodo dalla rabbia : sono stato fatto fesso o cosa altro : non c'è problema
Chiamo il call center Alfa Romeo e faccio la lista dei beni a me fatturati , da me pagati e a me non consegnati circa 350,00 euro .; il tutto viene preso in carica dal call center Alfa Romeo , che non mi ha mai abbandonato e che mi ha sempre seguito e che mi ha promesso che interverrà personalmente sull'accaduto.
Domani richiamerò il call center Alfa Romeo e vi aggiornerò sull'accaduto.
Ora è mai possibile che un'auto venga immatricolata senza la volontà del proprietario e che la stessa non si trova nei locali del Motor Village di Napoli all'atto dell'immatricolazione e che della stessa per 4 giorni si perdono le tracce
Inoltre dopo aver pagato fino all'ultimo centesimo ciò che dovevo , è mai possibile che mi ritrovo con beni fatturati e non consegnati? Se si fosse verificato il caso che io avessi dato un centesimo mancante al Motor Village secondo me non mi avrebbero consegnato l'auto .
Sarei grato se qualcuno del forum mi consigliasse in merito.
Sono talmente incavolato per non dire altro che non ho neanche spostato le foto della mia nuova Stelvio , e che con la rabbia in corpo non sono riuscito ad essere felice della mia nuova auto
Scusatemi dello sfogo e grazie sempre e comunque per la vostra partecipazione agli eventi di tutti noi nel forum alfa : voi si che siete da 10 e lode
Il 31/10/2017 , contro la mia volontà , e solo per una questione di budget mensile , la mia autovettura viene immatricolata , senza versare il saldo. A questo punto il 02/11/2017 telefono al Motor Village per sapere dove si trova la mia auto , in quanto come da accordi , avrei effettuato il saldo a mezzo bonifico non appena l'auto si fosse trovata in concessionaria ; risposta martedì 7/11/2017 l'auto si troverà al Motor Village .Il 02/11/2017 chiamo anche il call center dell'Alfa Romeo e mi viene aperta pratica con l'assicurazione che loro si sarebbero interessati al mio caso contattando il Motor Village Napoli
Martedì 07/11/2017 dell'auto nessuna notizia. Richiamo il call center Alfa Romeo per informarli dell'accaduto .
Mercoledì 8/11/2017 alle 7:46 invio mail al servizio clienti Motor Village di Napoli chiedendo gentilmente informazioni sull'arrivo dell'autovettura : nessuna risposta . Richiamo il Motror Village e magicamente l'auto è arrivata ; faccio il bonifico a saldo.
Non finisce qui , perché non si parla di consegna - auto già immatricolata - . Informo il call center Alfa romeo degli accadimenti.
Giovedì 09/11/2017 alle 17 circa mi chiama il Motor Village . " quando vuole venire a ritirarla " risposta " domani alias 10/11/2017.
Il 10/11/2017 vado a ritirare l'auto , ma mancano anche se fatturati e da me pagati : Kit lampadine di emergenza , ugelli per organizer vano bagagli , rete divisoria per animali ; tutto constatato da mio nipote , dal venditore e dall'addetto alla consegna.
Esplodo dalla rabbia : sono stato fatto fesso o cosa altro : non c'è problema
Chiamo il call center Alfa Romeo e faccio la lista dei beni a me fatturati , da me pagati e a me non consegnati circa 350,00 euro .; il tutto viene preso in carica dal call center Alfa Romeo , che non mi ha mai abbandonato e che mi ha sempre seguito e che mi ha promesso che interverrà personalmente sull'accaduto.
Domani richiamerò il call center Alfa Romeo e vi aggiornerò sull'accaduto.
Ora è mai possibile che un'auto venga immatricolata senza la volontà del proprietario e che la stessa non si trova nei locali del Motor Village di Napoli all'atto dell'immatricolazione e che della stessa per 4 giorni si perdono le tracce
Inoltre dopo aver pagato fino all'ultimo centesimo ciò che dovevo , è mai possibile che mi ritrovo con beni fatturati e non consegnati? Se si fosse verificato il caso che io avessi dato un centesimo mancante al Motor Village secondo me non mi avrebbero consegnato l'auto .
Sarei grato se qualcuno del forum mi consigliasse in merito.
Sono talmente incavolato per non dire altro che non ho neanche spostato le foto della mia nuova Stelvio , e che con la rabbia in corpo non sono riuscito ad essere felice della mia nuova auto
Scusatemi dello sfogo e grazie sempre e comunque per la vostra partecipazione agli eventi di tutti noi nel forum alfa : voi si che siete da 10 e lode