Motore 147 1.9 115-120cv differenze

il modulo aggiuntivo fa decisamente male al tuo motore.... in particolare a turbina (1900 euro a ricomprarla in Alfa) e al rail. non ti sei mai chiesto perchè una mappa costa 300-400 euro e un modulo aggiuntivo molto meno....?

Sicuramente concordo con te nel dire che é meglio rimappare perchè la mappatura modifica più parametri mentre il modulo agisce solo su pressione e pompa del rail e a lungo andare a quanto ho sentito non mè che sia il max..però non potendolo fare(garanzia) ho optato per questo..non capisco però perchè tutta questa diffidenza verso i modulo e tutta questa tendenza a fare di tutta l'erba un fascio..ricordiamoci che c'è modulo e modulo..tanti sono porcherie da 50 euro,ma ce ne sono anche da 1000 euro e passa..e quelli non penso che siano poi cosi scadenti..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente concordo con te nel dire che é meglio rimappare perchè la mappatura modifica più parametri mentre il modulo agisce solo su pressione e pompa del rail e a lungo andare a quanto ho sentito non mè che sia il max..però non potendolo fare(garanzia) ho optato per questo..non capisco però perchè tutta questa diffidenza verso i modulo e tutta questa tendenza a fare di tutta l'erba un fascio..ricordiamoci che c'è modulo e modulo..tanti sono porcherie da 50 euro,ma ce ne sono anche da 1000 euro e passa..e quelli non penso che siano poi cosi scadenti..


ma se devi spendere tutti quei soldi soldi li per un modulo buono allora preferisco 1000 volte la rimappatura fatta da gente competente....
 
beh su quello hai proprio ragione..non avrebbe senso affrontare una spesa simile quando con - euro hai una buona centralina..volevo semplicemente dire che in giro comunque non ci sono solo moduli scadenti ma anche qualcosa di decente..
 
scusate l'off topic
x stringaxxx anche io sono di ct volevo invitarti nella sezione club alfa sicilia che trovi nell'indice,li stiamo formando un gruppo per fare un bel raduno ti aspetto.
 
Ed Io volevo invitarvi a tornare ON Topic!;)

Motore 147 1.9 115-120cv differenze
 
x boris,allora lo so di avere scritto off topic e ho chiesto scusa ancora prima di farlo ma ho scritto anche per l'interesse del forum sezione sicilia quindi non mi pare cosi grave-


x noyz,mi sembra che un richiamo da parte di un moderatore basta e avanza non ti pare?
ho capito forse vuoi proporti come moderatore?:cool001:
 
x boris,allora lo so di avere scritto off topic e ho chiesto scusa ancora prima di farlo ma ho scritto anche per l'interesse del forum sezione sicilia quindi non mi pare cosi grave-


x noyz,mi sembra che un richiamo da parte di un moderatore basta e avanza non ti pare?
ho capito forse vuoi proporti come moderatore?:cool001:
Il mio invito non era rivolto a te in specifico, e infatti ho apprezzato il fatto che sapessi di essere OT, Mi riferivo a stringa e vic, torniamo on topic tutti amici come prima!

Motore 147 1.9 115-120cv differenze
 
Il mio invito non era rivolto a te in specifico, e infatti ho apprezzato il fatto che sapessi di essere OT, Mi riferivo a stringa e vic, torniamo on topic tutti amici come prima!


Motore 147 1.9 115-120cv differenze
scusate ragazzi,non sono pratico con il pc faccio fatica anche a capire alcunitermini..dovro leggere meglio il regolamento....:confused::confused::confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti preoccupare Stringa! ;) Piu che altro, chiedo ( a tutti) di mantenere il filo del discorso per ogni discussione, Buon Forum!;)