Puntata di carburatori Bergamo dove spiegano che il 200cv e il 280 sono identici, infatti solo togliendo le limitazioni la macchina raggiunge i 280cv senza mapparla.
Parlano di limitazioni come se fossero tappi di sughero, in realtà è una diversa mappa elettronica.
Se il tipo della Stelvio dovesse avere un sinistro è rovinato, proprio in genio e prestarsi a questi spot.
Parlano di limitazioni come se fossero tappi di sughero, in realtà è una diversa mappa elettronica.
Se il tipo della Stelvio dovesse avere un sinistro è rovinato, proprio in genio e prestarsi a questi spot.
Ho postato il video x chiarire che i 2 motori sono identici e il 200cv e limitato da alfa.
Poi ognuno e libero di fare ciò che vuole sulla propria auto e assumersi le proprie responsabilità.
Perche' appena si parla di modifiche meccaniche su questo forum si devia il discorso su incidenti e sinistri.
Buongiorno Alfisti premetto che non ho la Giulia o la Stelvio, ma il motore 2.0 tra il 200 e il 280, non c'era anche una differenza di dimensioni di radiatori intercooler e altro? Possibile che sia solo una mappa differente?
Buongiorno Alfisti premetto che non ho la Giulia o la Stelvio, ma il motore 2.0 tra il 200 e il 280, non c'era anche una differenza di dimensioni di radiatori intercooler e altro? Possibile che sia solo una mappa differente?
a me tuttavia sembra che la versione 2019 del gme200 monti dei componenti diversi dalle precedenti; a detta di un meccanico sono componenti ottimizzati per lavorare con la versione a 200 cavalli, responsabili appunto di un leggero miglioramento del comportamento ad alto regime rispetto alle pre 2019.
Tutto "feeling" e "sentito dire" niente di oggettivo... sarà vero!?