Motore 280 cv

Ed è ottimo!
È lo stesso consumo della Giulietta 1,4 m.air!
la quale però è più leggera e piccola, a trazione anteriore e cambio manuale
non credo proprio ci siano auto a benzina con doppia trazione, cambio automatico e 0-100 sotto i 6 secondi che consumino meno della giulia veloce
 
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la quale però è più leggera e piccola, a trazione anteriore e cambio manuale
non credo proprio ci siano auto a benzina con doppia trazione, cambio automatico e 0-100 sotto i 6 secondi che consumino meno della giulia veloce
Infatti questo intendevo!
P.s.:cambia poco a livello di consumi, ma la mia è tct
 
Si, si, gli inglesi lo facevano, facciamolo anche noi, ad esempio facendo notare che Stelvio ha prestazioni un pelo superiori anche alla F-Pace 3.0d biturbo da 300 cv...

:Fap-Guy-Meme:
Testato scatto con Stelvio 280 cv e Fpace 300 cv biturbo diesel.
Stavo davanti , ma ho dei dubbi che il 210 cv riesca a starle a fianco
 
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Prove di 4Ruote.
Stelvio 210cv 0-100 6.5 s
F-Pace 3.0 0-100 6.8 s

Per completezza Stelvio 280 cv 0-100 5.6 s
 
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Per dovere di cronaca vi comunico di aver eseguito la rimappatura sulla mia Stelvio First Edition, la centralina è stata aperta 8non ha sigilli ma solo un po di colla che va scaldata per l'apertura) ed è stata programmata e poi richiusa, in questo modo (parola del preparatore) non risultano scritture in OBD nel momento in cui si va ad interrogarla per cui è molto difficile capire che è stata rimappata. Al momento ci siamo fermati a 320cv e 1.5bar di pressione. In realtà il vero tappo è rappresentato dal catalizzatore di serie che essendo EURO 6 è molto molto chiuso, sicuramente nel momento in cui ci sarà possibilità di gestire i sensori tramite mappa (al momento non è possibile) faremo una nuova linea di scarico con catalizzatori sportivi e quindi più aperti, in questo modo dovremmo arrivare ai fatidici 350cv o giù di li. Settimana prossima comunque monto il filtro BMC.
Per dovere di cronaca una grande differenza l'ho notata dal passaggio dalla benzina 95 ottani a quella a 100...
 
Per dovere di cronaca vi comunico di aver eseguito la rimappatura sulla mia Stelvio First Edition, la centralina è stata aperta 8non ha sigilli ma solo un po di colla che va scaldata per l'apertura) ed è stata programmata e poi richiusa, in questo modo (parola del preparatore) non risultano scritture in OBD nel momento in cui si va ad interrogarla per cui è molto difficile capire che è stata rimappata. Al momento ci siamo fermati a 320cv e 1.5bar di pressione. In realtà il vero tappo è rappresentato dal catalizzatore di serie che essendo EURO 6 è molto molto chiuso, sicuramente nel momento in cui ci sarà possibilità di gestire i sensori tramite mappa (al momento non è possibile) faremo una nuova linea di scarico con catalizzatori sportivi e quindi più aperti, in questo modo dovremmo arrivare ai fatidici 350cv o giù di li. Settimana prossima comunque monto il filtro BMC.
Per dovere di cronaca una grande differenza l'ho notata dal passaggio dalla benzina 95 ottani a quella a 100...
Per informazione, quanto ti è costata questa rimappatura? Perché sono interessato anch’io ad un ulteriore aumento di cavalleria!
 
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