Motore a freddo borbotta al minimo e spesso si spegne

Metti un bel po' di svitol aspetta e nel caso aiutati con una leva più lunga; magari dai dei colpetti sulla chiave con un martello...
 
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Evita di usare leve e compagnia, abbonda con Svitol o altri sbloccanti, esagerare con lo sforzo potresti tranciare la sonda e allora si che son dolori...
A volte si ottiene lo svitamento usando la pistola pneumatica semprechè ci siano gli spazi idonei.
 
Puoi provare a scaldare col cannello ad alta temperatura per poi buttare acqua fredda. Generalmente lo sbalzo di temperatura aiuta il distaccamento tra le 2 superfici. Altrimenti svitol, chiave con una leva e si svita per forza.
 
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Sarà solamente ossidata nella parte esterna sopra la filettatura, come tutti i bulloni e viti delle marmitte...basta qualche colpetto con il martello e svitol e il gioco è fatto...
 
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Reactions: alfiere 94-10
Niente, lo sto facendo ora. Chiave inglese da 22 semplice e martello, svitol ma non si muove di un mm. Ci ho fatto un giro prima. Nulla
 
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Usa una leva più lunga, un tubo di acciaio sarebbe l'ideale ma magari devi modificare la chiave tagliandola...pazienza prova a farlo...
 
Allora, alla fine son riuscito. Ho utilizzato un metodo semplice che mi ha consigliato un amico usando due chiavi inglesi di cui una come leva.
Ho fatto fatica a tirar su la vecchia sonda poiché incastrata in mezzo al vano motore. L’altra quella nuova l’ho solo calata dall’alto, ovvero attraverso il vano motore, fino a terra. Sono andato sotto l’auto e ho avvitato. Ora la tiro giù e vedo se ho risolto
 
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Reactions: Melo81
Allora, alla fine son riuscito. Ho utilizzato un metodo semplice che mi ha consigliato un amico usando due chiavi inglesi di cui una come leva.
Ho fatto fatica a tirar su la vecchia sonda poiché incastrata in mezzo al vano motore. L’altra quella nuova l’ho solo calata dall’alto, ovvero attraverso il vano motore, fino a terra. Sono andato sotto l’auto e ho avvitato. Ora la tiro giù e vedo se ho risolto
Dovevi uscirla da sotto....[emoji23][emoji23]
 
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Niente. Nonostante il cambio sonda lambda è un bel reset con multiecuscan, il problema persiste
 
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