Motore bloccato dopo perdita liquido refrigerante

Quantomeno non ha presentato una moria di motori come quelle a gasolio. Ma anche quell'accozzaglia del MultiminchiAir non è comunque esente da guasti congeniti.

Io la Stelvio la vorrei tenere perché è un auto che ho desiderato molto e sinceramente mi rode un sacco darla via ma non vorrei stare con la paurella addosso che da un momento all'altro mi si rompa di nuovo e cosa non meno importante, devo tirare fuori un sacco di soldi. Quali sono gli accorgimenti che una persona dovrebbe fare? Oltre la classica manutenzione
tralasciando i deliri del denigratore ti posso semplicemente dire che ho appena preso un bellissimo Stelvio usato (preferisco la versione precedente - non mi piace il nuovo cruscotto!), con pochi km e tenuto magnificamente (logicamente acquisto diretto da privato).. malgrado, come ho già scritto, sulla Giulia ho dovuto cambiare il primo motore a 217.000 km non ho avuto il minimo problema ad acquistare la stessa tipologia di motore (questo è un 210 la Giulia ha un 180) e me ne sbatto altamente delle frottole che raccontano in giro e dei penosi video che dimostrano semplicemente carenze di manutenzioni.
Quello che è successo a te può capitare a tutti, nel mio caso ho sbagliato la manutenzione in base al mio stile di guida (con il nuovo motore non commetto lo stesso errore) e non avrai mai nessuna garanzia su qualsiasi auto... i motori si rompono!
Detto ciò ti posso anche aggiungere che il noto denigratore raglia tanto di motori migliori precedentemente, tutte frottole... avevo acquistato nuova una 166 con il famigerato Jtd... a meno di 40.000 km mi si è aperto in due l'albero motore, può succedere... la feci riparare e arrivai a 180.000 km prima di rivenderla!..e dopo quella ne comprai un'altra identica, perchè solo chi non sa un piffero di motori raglia che non si possono rompere!.. quindi se ti piace investi i soldi e goditi il meraviglioso Stelvio!... sono due settimane che l'ho acquistato e dopo i primi 3.000 km ne sono ben soddisfatto, mi sto anche abituando al cambio automatico!
ps....quando si romperà questo motore ne metterò un altro, non mi interessano le auto elettriche e le lascio volentieri agli altri!

- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 adesso vediamo quanto ti dura sto stelvio! Non c'è due senza tre.

Ci sono news? A me sembra che spesso i post tragedia poi si fermano di colpo.....non sappiamo più nulla di membri del forum che hanno il motore esploso.....sono esplosi pure loro? ......a parte la battuta ma in questo post mi sembra che l autore n fosse un troll o amico di korm . Hey facci sapere come procede

Purtroppo è presto per scoprire la causa del grippaggio.. nel frattempo ho optato per un motore rettificato. Appena finirà con la mia si dedicherà al motore grippato per scoprire la causa... Sono curioso anch'io più di voi che mi sto dissanguando per questa macchina

• Like
Reactions: danardi
Purtroppo è presto per scoprire la causa del grippaggio.. nel frattempo ho optato per un motore rettificato. Appena finirà con la mia si dedicherà al motore grippato per scoprire la causa... Sono curioso anch'io più di voi che mi sto dissanguando per questa macchina
Motore rettificato chi te lo ha offerto?

Il penny market

X