Motore bloccato

La porterei anche ma dovrei far pagare la fattura all'attuale meccanico... Comunque grazie per la dritta.
Lì ovviamente è una tua scelta, per far prima ti conviene pagare tu e farti rimborsare dal meccanico. In ogni caso se gli porti la macchina ti faranno una diagnosi precisa del problema e di quanto costa la riparazione, poi ovviamente farai le tue sacrosante valutazioni con il tuo meccanico.

• Mi piace
Reazioni: Aigor
Ciao aigor, io penso di essere nella tua stessa situazione, però ho una domanda: quando è successo il fattaccio eri in grado a macchina spenta, ma quadro acceso di cambiare con la leva del cambio tra p n d e retro? Scusatemi ma io è da poco che avevo questa auto e non ricordo se fosse possibile passare la macchina in neutro senza accendere il motore. Grazie

Ciao, mi spiace! Ero in P, avevo appena avviato il motore, che ha girato 3 secondi e poi si è bloccato. Per mettere l'auto in N il meccanico ha avvitato un bullone in un foro apposito della trasmissione, che la sblocca meccanicamente. Così ha potuto caricarla sul carroattrezzi.
A quadro acceso non ero in grado di cambiare.