D
darkangelz
Utente Cancellato
Ciao a tutti, vorrei presentarvi un problema che stasera mi si è presentato alla mia alfa 75 twin spark. Oggi l'ho usata sia di mattino che di pomeriggio, ma il problema si è presentato la sera...praticamente mentre ero sulla strada del ritorno a casa, all'improvviso sento un fischio (tipo quella della pentola a pressione) al che mi spavento e inizio a decelerare, notando che più deceleravo più il fischio si attenuava...da fermo spengo l'auto per paura di creare ulteriori danni. Appena riaccesa, non fa più il fischi, quindi ripartito faccio più o meno 2km, ormai sono sotto casa, e il fischio ecco che ricomincia...decelero fino a fermarmi, ma senza spegnerla stavolta...tuttavia il fischio smette subito quando mi fermo. Non so proprio cosa sia! Ho visto al momento del fischio, la temperatura era a 80°, la pressione dell'olio a posto...quindi non so. L'unica cosa che cambia è che oggi a piovuto a dirotto per quasi tutta la giornata, per non parlare del vento fortissimo...non so quanto possano influire, ma sono passato anche su una pozzanghera abbastanza veloce (che si sia bagnato qualcosa?). Grazie.