Perfetto pero potevi fare il test del bortalco oppure quello della coca cola il quale mi lascia un po perplesso bisona verase della coca cola sulla cinghia e il problema dovrebbe sparire non lo so mi pare un diceria :lol2:
Perfetto pero potevi fare il test del bortalco oppure quello della coca cola il quale mi lascia un po perplesso bisona verase della coca cola sulla cinghia e il problema dovrebbe sparire non lo so mi pare un diceria :lol2:
Ciao ragazzi, ho brutte notizie, almeno per me, stasera lo ha rifatto. Sempre quel sibilo che più aumentavo i giri motore più fischiava, mentre dopo averla spenta non lo ha più rifatto Cosa potrà essere??? Può essere il giunto di cui parlavo tempo fa??? Che strazio però...mi fa stare in pena questa cosa perché sembra una pentola a pressione quando lo fa, solo che per fortuna la temperatura non aumenta, ci sta solo il fischio:smiley_029:
L'unica cosa strana è che si è ripresentato dopo una giornata piovosa come la prima volta Dite che sia una coincidenza??
Quando ti fa sto rumore? Sempre, a caldo, a freddo, con frizione innestata, in movimento, da fermo? Se in movimento, aumenta con i giri motore o col la velocità?
Te lo fa forse in partenza, quando stai "sfrizionando" per partire?
Quando ti fa sto rumore? Sempre, a caldo, a freddo, con frizione innestata, in movimento, da fermo? Se in movimento, aumenta con i giri motore o col la velocità?
Te lo fa forse in partenza, quando stai "sfrizionando" per partire?
Conta che mi è successo 2 volte, sono quelle due volte in cui ho scritto, non so il perché, ma viene così mentre giravo...niente di strano le uniche cose che accomunano le due giornate sono che erano post-pioggia quindi ambiente umido e bagnato Non so cosa pensare...il fischio ora che mi ci fai pensare mi sembra che aumentasse con la velocità, ma non sono sicuro e mannaggia a me che l'ho spenta subito...però c'è da precisare che mentre stavo fermo a 900giri c'era sempre il fischio anche se proprio piccolo...se spegnevo non riappariva più, solo la prima volta ha smesso da solo andando in giro....comunque anche se volessi non potrei farlo sentire a qualcuno perché le due volte è apparso così senza apparente motivo!!!:smiley_029:
P.S. domani la porto dal meccanico e vi faccio sapere!
La cinghia è stata sostituita la volta scorsa o mi ricordo male?
Potrebbe essere qualche cuscinetto che non gira bene e la cinghia pattina su questo o non c' è ottima aderenza con il tendi cinghia, di certo la colpa è dell umidita'