2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

• Alfa Stelvio disastro

Voti: 4 66.7%
  • Mai più Alfa

Voti: 3 50.0%

• Votatori totali
    6
Anche sui 2.0 benzina è lo stesso.

Questo è il video del Collega @Dealfa

snapshot_forum.clubalfa.it_1701870589896.png

• Wow
Reactions: Antonio156alfa
Era proprio quello il video a cui mi riferivo.
E meno male che i freni non sono wireless, ma i fili li hanno (anche se sono sicuro che in Alfa qualcuno ci ha pensato ai freni col wifi...).
In ogni caso, il sistema coppa - pescante - pompa rimane decisamente scandaloso come progettazione. Al limite, come è stato detto, potevano almeno immaginare un innesto che facesse anche da sifone con una certa quantità d'olio comunque presente al suo interno per sicurezza.

Ultima modifica:
Ciaoooo io sono vivo e vegeto. Faccio tagliandi a 20000 km e ho 135000 km . L auto mai un problema dico mai mai.....magari esplode tra un minuti ma posso dire che questa auto è affidabile non ho prove del contrario. Mio figlio di 5 anni anche ha scelto la Stelvio la ha voluta prendere top di gamma lui .....mica fesso
Dire queste cose così, senza nessuna delicatezza, significa proprio non avere alcuna sensibilità verso kormrider...

KORM4.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Una Rondine non fa primavera... il futuro è lastricato da pompe olio e bronzine fuse🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ho riempito due discussioni con 200 pagine ciascuna e considerando tutti i casi che non si sanno a fronte delle immatricolazioni direi che il 60% non è un dato tanto fantasioso.
Dai basta copriti di ridicolo… è chiara la tua volontà di denigrare Alfa…mi chiedo cosa ci guadagni…forse ti paga vw, audi o bmw? Io ho sentito che i motori jaguar/land rover siano un disastro e vedo che infatti i dati di vendita sono in continuo peggioramento…

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Io ho sentito che i motori jaguar/land rover siano un disastro e vedo che infatti i dati di vendita sono in continuo peggioramento…
Mi accusi di denigrare Alfa?🤣 quale Alfa? Ste porcherie avete anche il coraggio di chiamarle Alfa???🤣🤣

Purtroppo siamo in un club alfa e mi concentro sul prodotto! Se poi vogliamo spaziare basta chiedere! È evidente che non vi è chiara la mia filosofia. E sarebbe altrettanto inutile spiegarmi...

FB_IMG_1701890602593.jpg
FB_IMG_1701890604355.jpg

Neanche un Cane l'avrebbe progettato così.

Per gli increduli e i frettolosi superficiali consiglio di andare direttamente al minuto 1.50

Come fanno a non girarti i coglioni quando vedi uno schifo del genere. Miseria ladra mi metti l'albero di trasmissione in carbonio, il pedale dei freni wireless (altra porcheria sia chiaro) sospensioni della Madonna, mille altri inutili cazzi elettronici, belle linee ecc... e poi non mi realizzi una pompa olio che Funzioni?? A sto punto la lubrificazione me la fai con il carter secco e pompa centrifuga a parte come in Ferrari... e solo dopo mi vieni a dire in televisione che non è la solita merda tedesca...

Ecco qui la totale porcheria:

Io sarei il ridicolo eh??🤣🤣🤣
Le Chiacchiere stanno a zero, contano i fatti.

Non si può pagare 100 Milioni delle Gloriose Lire una cosa del genere. Neanche gli ingegneri di giocattoli Hot Wheels & Hasbro progettano queste porcherie:

Mi accusi di denigrare Alfa?🤣 quale Alfa? Ste porcherie avete anche il coraggio di chiamarle Alfa???🤣🤣

Purtroppo siamo in un club alfa e mi concentro sul prodotto! Se poi vogliamo spaziare basta chiedere! È evidente che non vi è chiara la mia filosofia. E sarebbe altrettanto inutile spiegarmi...

Visualizza allegato 261726Visualizza allegato 261727
Ancora prima del motore Alfa e’ sempre stata un punto di riferimento come guida… io non ho ne Giulia ne Stelvio ma non credo si possano chiamare porcherie! Non ci sono rivali come tenuta e guidabilita’. Per quanto riguarda i motori non credo proprio che il 60% abbia problemi altrimenti come già detto non venderebbero già più da un pezzo

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Poveri illusi. Che me ne faccio della tenuta di strada e del "piacere di guida" quando sto più a piedi che al volante🤣🤣🤣

@Kalikalikali ti invio il collegamento diretto per quando sarai pronto.

Ultima modifica:
X