2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

• Alfa Stelvio disastro

Voti: 4 66.7%
  • Mai più Alfa

Voti: 3 50.0%

• Votatori totali
    6
Macché! Giulia/stelvio ha lo stesso multiair anche in usa
Si, hai ragione; ma la catena non mi risulta che ci sia, tutto funziona con un sistema idraulico elettroattuato.
Almeno così viene descritto.

Ciao,
Il motore a benzina monta la catena, questa in teoria non dovrebbe mai essere sostituita.
Il guasto effettivo non si conosce di preciso ma a quanto pare, su forum americani si parla di problemi di assemblaggio della catena di distribuzione e pompa olio.
Alfa in tutto ciò tace e non fornisce spiegazioni o corsi di formazione adeguati ai meccanici ufficiali.
hai ragione, non avevo letto bene.
quale problema ti da l'auto?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in America ci sei stato sul serio o hai fatto la gita con il prete della parrocchia di San cataldo??😂😂😂

Si, hai ragione; ma la catena non mi risulta che ci sia, tutto funziona con un sistema idraulico elettroattuato.
Almeno così viene descritto.
Quindi la puleggia albero motore trasmette la rotazione solo grazie al sistema elettroattuato 😂😂😂😂😂😂😂😂

Salve a tutti,
mi inserisco nel discorso a causa della mia infelice esperienza.
Ho una alfa Giulia 2.0 TB at8 del 2017 con 30000 km.
Probabilmente dovrò sostituire catena di distribuzione e pompa olio a mie spese a causa di una progettazione/assemblaggio scadente.
Condivido in parte ciò che dicono molti, spendere oltre 40000 euro e poi ritrovarsi con una macchina che non puoi usare è una vergogna e non ha niente a che fare con Alfa Romeo.
La casa madre dovrebbe riconoscere il difetto ed occuparsi della cosa come già successo precedentemente con altri costruttori.
Dea, qui devi metterli sul fatto compiuto apportando FATTI REALI E CONCRETI, sennò continuano a fare i finti tonti e gli increduli. È veramente uno spasso vedere come crollano le loro infallibili certezze 😂😂

Ecco qua questo capolavoro tutto italiano😂😂😂😂😂😂😂 neanche la Bialetti in pressione fa lo stesso rumore

Le balle. Di la vogliono motori seri non accrocchi MULTIMINCHIAIR. Le versioni 2.0 a benzina americane sono tutte a Doppio Albero a Camme in testa senza quella porcheria del modulo MultiminchiAIR. Già se ne n'era discusso nel forum.
Ve lo dicevo che sarebbe arrivata la Resa dei Conti...

Le balle. Di la vogliono motori seri non accrocchi MULTIMINCHIAIR. Le versioni 2.0 a benzina americane sono tutte a Doppio Albero a Camme in testa senza quella porcheria del modulo MultiminchiAIR. Già se ne n'era discusso nel forum.
Ve lo dicevo che sarebbe arrivata la Resa dei Conti...
Verissimo tanto che furono proprio gli americani che dissero a Marchionne che se voleva vendere il 2.0 Lt la testata doveva avere il doppio albero a camme!!

Finalmente sentenze di Verità sopra montagne di balle.

X