2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi fate schiantare
 
Verissimo tanto che furono proprio gli americani che dissero a Marchionne che se voleva vendere il 2.0 Lt la testata doveva avere il doppio albero a camme!!
Ah, ecco, mi sembrava di ricordare questa caratteristica.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra di capire che l' aspirazione sia comandata dal modulo multiair con le valvole idrauliche eletroattuate mentre SOLO per le valvole di scarico ci sia un albero a camme comandato da catena.
 
Quindi la puleggia albero motore trasmette la rotazione solo grazie al sistema elettroattuato 😂😂😂😂😂😂😂😂
....questa è una tua interpretazione , in cinematica prenderesti un bel 2...
 
😂😂😂😂 al tuo posto mi ritirerei dalla scena per le figure di merda😂😂😂😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
È anche soprattutto merito vostro, grazie alla serie infinita di castronerie che scrivete. un artista dovrà pur prendere ispirazione da qualche parte.
 
😂😂😂😂 al tuo posto mi ritirerei dalla scena per le figure di merda😂😂😂😂😂
Pensa che potrei darti lo stesso consiglio, da quando ti leggo sul forum...ma sono magnanimo e ti PREGO di restare: dove lo troviamo un altro come te ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le catene e parecchio che danno problemi basta pensare ai motori bmw con n47 i 1.3 mjt fca ecc per farle durare bisogna sostituire spesso olio motore e regolarmente!!così durano molto.. ho visto catena distribuzione di bmw e 1.3 mjt arrivare anche a 300 mila km.. un auto del 2016 con 30/40/50 mila km quanto tagliando ha eseguito? Almeno 8 spero.. se lo ha cambiato 2 volte è ovvio che può cercarsi problemi.. ovviamente le catene dovevano farle più grosse e dove se esempio quelle delle alfa 75 doppie sono praticamente eterne anche se uno fa scarsissima manutenzione.. auto moderne meccanicamente sono veramente fatte per durare meno possibile!!
 
X