Re: Pregi GTV 2.0 jts
Facci sapere come va!
presa. settembre 2003 con garanzia.
Facci sapere come va!
CIAO BRAMBIL,quando "Sei Preso" dalla Nostalgia del GT V6, puoi Sempre "Andare a Trovare" Tuo Zio.......
Per esperienza diretta ... anch'io ho preso una 156 JTS del 2003 con 50k km ... ti posso dire che
Controlla le candele ... Di solito i JTS montano le BKR6EKPA, che se guardi sul manuale di uso e manutenzione sono la "seconda scelta" di candele rispetto alle PFR6B. A parita' di grado termico, dovrebbero offrire una resistenza elettrica minore per la loro conformazione ...
Le bobine, anche se non segnano errori, sicuramente dopo 10 anni saranno un po' degradate ... Io personalmente le ho cambiate tutte e 4 ...
Debimetro ... idem ... Personalmente ho sostituito anche quello ...
Controlla l'efficienza della presa d'aria prima del filtro ... Se non è al suo posto perfettamente , o se non è perfettamente funzionale, ai bassi e medi perderai qualcosa ...
Controlla il VIS muovendo a mano il raccordo che varia la geometria dell'aspirazione ... Verifica che il movimento non sia ostacolato da nulla
e' in officina a cambiare cinghie e pompa.ha 47320 km e appena posso vi poto delle foto. dovrei ritirarla tra un paio di giorni e l'olio lo porto io il 10 60 e poi credo di cambiare anche olio dei differenziali. ieri l'ho provata e devo dire che sono rimasto male per il tiro ai bassi e come riprende giri. in tre in auto in 4 marcia a 1600 giri riprendeva molto bene. era di un anziano fissato. vi aggiorno a dopo e intanto ringrazio tutti quelli che ho disturbato.