kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
In linea di massima concordo su quanto hai affermato tranne che per la frase che ho evidenziato...
Innanzitutto mi pare eccessivo un gap da quattromila a ottomila, capisco tu avessi scritto quattromila/quattromilacinquecento ...
Ma la mia domanda è questa: quanti chilometri saranno 4.000 ore di funzionamento?
Facendo due conti sulla Panda di famiglia, rilevato che il CDB indica mediamente una velocità media di 40 kmh, traducendo il percorso in chilometri: Ore di funzionamento X velocità media = Chilometri percorsi ..(4.000 X 40= 160.000 km).
Si, hai ragione meglio sostituirlo e non arrivare a superare le 8.000 ore di funzionamento in quanto il motore potrebbe danneggiarsi! :lol2: :lol2: :lol2:
:: Abbraccio :.
Hai Ragionissima Maurizio, e menomale che ci sei tu che Vigili sempre!...chiedo venia:hail: in quanto ho postato la fonte da wikipedia ed ho commesso il grave errore di non leggere con attenzione, pur sapendo bene che su wikipedia scrivono cani e porci!...(con tutto il rispetto per chi se ne cura e posta delle fonti accurate ed esatte)....