Motore si spegne, anomalia cambio automatico, anomalia ASC, far controllare motore, cambio va in folle. Motore 2.2 180 Cv AT8

educazione imporrebbe di non rispondere "e grazia alla cippa! prima o poi ogni manufatto è soggetto a rotture" quindi non risponderò così però concedimi almeno un sorriso ironico..
Appena possibile datela via sta macchina....non perdeteci più tempo, soldi e inutili discussioni....io almeno ho appena recuperato 35.000€ e ne vado fiero....mi spiace per coloro che sono convinti di far risolvere gli innumerevoli problemi di elettronica che dopo 6 anni dall uscita di sta macchina brancolano ancora nel buio....io si che posso ridere adesso...ride bene chi ride ultimo
 
Ma se uno sti problemi di elettronica non ce li ha che deve fare? Piangere o ridere.....? (dubbio amletico)🤔
 
lasciate ogni speranza voi che entrate.....io ho già incassato i 35.000€ vedete voi se mai riuscirete a fare sta cifra dalla vostra.....
lasciate ogni speranza voi che entrate.....io ho già incassato i 35.000€ vedete voi se mai riuscirete a fare sta cifra dalla vostra.....
E poi ne riparliamo ah ah ah
lasciate ogni speranza voi che entrate.....io ho già incassato i 35.000€ vedete voi se mai riuscirete a fare sta cifra dalla vostra.....
E poi ne riparliamo ah ah ah
 
leggo ora che avevi una giulia 2.2 300cv.
hai sbagliato a scrivere mi sa
 
Appena possibile datela via sta macchina....non perdeteci più tempo, soldi e inutili discussioni....io almeno ho appena recuperato 35.000€ e ne vado fiero....mi spiace per coloro che sono convinti di far risolvere gli innumerevoli problemi di elettronica che dopo 6 anni dall uscita di sta macchina brancolano ancora nel buio....io si che posso ridere adesso...ride bene chi ride ultimo
Complimenti per essere riuscito a vendere cosi rapidamente la sua auto.
Le darei volentieri l'incarico, remunerato ovviamente, di vendere la nostra cosi celermente.
 
lasciate ogni speranza voi che entrate.....io ho già incassato i 35.000€ vedete voi se mai riuscirete a fare sta cifra dalla vostra.....

E poi ne riparliamo ah ah ah

E poi ne riparliamo ah ah ah
Mi dispiace se hai avuto un auto sfortunata, per quanto mi riguarda me la godo da 5 anni senza il minimo problema. Anzi, la consiglio a chiunque voglia acquistare una berlina che ancora oggi è tra le migliori in circolazione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena possibile datela via sta macchina....non perdeteci più tempo, soldi e inutili discussioni....io almeno ho appena recuperato 35.000€ e ne vado fiero....mi spiace per coloro che sono convinti di far risolvere gli innumerevoli problemi di elettronica che dopo 6 anni dall uscita di sta macchina brancolano ancora nel buio....io si che posso ridere adesso...ride bene chi ride ultimo
Ma hai finito? Già che hai postato 20 volte lo stesso messaggio capisco con chi ho a che fare...
Guarda che se A TE è capitata una macchina di M, non è che alle migliaia che hanno venduto sia successa la stessa cosa eh. La mia e quella di altre migliaia di utenti vanno benissimo.
Da come ti poni qui sopra (e dalla cifra di vendita) potrei scommettere che al compratore non hai detto un tubo, vero?