motore t.s. 120 cv fuso sostituito cn un 105 cv

secondo me la 105 cv se elaborata da migliori risultati che il 120!!
con questo messaggio intendi che il 105 elaborato va meglio del 120 di serie o proprio che elaborando in modo simile tutti e due il 105 ti dà di più?
scusa ma non ho capito bene.....:confused:sarò tonto io....:D
 
no intendo che il 105 elaborato va meglio del 120 non elaborato...
e che il 105 a parita di interventi, raccoglie meglio le modifiche rispetto al 120..
 
ragazzi stamane ho ritirato la macchina dal meccanico finalmente, non sono riuscito a tirarla a dovere l ho solamente provata per un breve tragitto ma devo dire che a me sempre piu' fluida specie il cambio, mentre con l altro motore andava spesso sotto giri, per il momento mi sembra ottico e credo proprio che il 120 di prima era combinato male ,

si puo' andare alla motorizzazione per fare trascrivere il cambio del motore sul libretto , oppure basta accompagnare la fattura del motore acquistato cn il numero di serie del motore e la fattura del meccanico almeno cosi' mi hanno detto e cosi ho fatto :)

credo che se la cilindrata sia diversa bisogna fare l omologazione ma non vorrei dire una cavolata
 
visto? sapevo che t saresti troveto anche meglio..
 
no intendo che il 105 elaborato va meglio del 120 non elaborato...
e che il 105 a parita di interventi, raccoglie meglio le modifiche rispetto al 120..


....Bè grazie...ma il paragone andrebbe fatto però a parità di elaborazione....
 
a parita di elaborazione e ovvio che il 120 havra sempre qualche cv in piu, ma si riduce il piccolo gap, nel senso che con le stesse modifiche il 105 le percepisce meglio del 120 causa le differenza che sappiamo:
cambio piu corto
variatore di fase
collettori con precat
ecc...
 
è anche vero che con tutto quello che costano i pezzi che avete citato voi...
pigliavi il 120 cv che oltre ad essere omologato, non so quanto distava dalle nuove prestazioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be ovvio che a parita di elaborazione la 120 cv ha sempre dei cv in piu perche parte avvantaggiata gia da originale...ma ripeto, se al 105 si fa ''qualcosina'' , non troppo, il 120 originale e gia dietro..