re: Alfa 146 - aiuto motore a 3 cilindri - sostituzione
In effetti quando si pensa finalmente che le sofferenze siano finite, per poi scoprire che bisogna attendere ancora a causa di maledettissimi imprevisti è molto frustrante, massima solidarietà.
Speriamo si risolva tutto per il meglio.
ragazzi sempre brutte notiziegiovedi' vado dal meccanico e mi fà vedere la testata portata a nuovo e tutti i ricambi,kit cinghia distribuzione,servizi,guarnizione testata,guarnizioni varie,le 2 candele,bulloni di serraggio della testata e l'olio bardahl c60 10-40 che è quello che lui ritene migiore dicendomi che per sabato pomeriggio potevo ritirare l'auto ma,iero appena arrivo lo trovo ancora col motore aperto dicendomi che non riusciva a serrare bene la testata per colpa di un filetto spanato del monoblocco!!!:WC:immaginate la delusione,stavo quasi per dire che mi ero rotto le scatole e di buttare l'auto cosi' come stava ma ormai dopo tutti il lavoro fatto ormai non mi potevo tirare indietro e neanche soldi da regalare.
Ora devo aspettare lunedi mattina per sperare ad un nuovo filetto fatto a mano se riesce a trovare l'attrezzo giusto,perchè il filetto inizia dopo un cm dal foro,o si deve smontare il monoblocco e portare alla rettifica.Chi è sfortunato più di me?
In effetti quando si pensa finalmente che le sofferenze siano finite, per poi scoprire che bisogna attendere ancora a causa di maledettissimi imprevisti è molto frustrante, massima solidarietà.
Speriamo si risolva tutto per il meglio.