Multiair 170 cv; Impressioni di guida

Poi volevo sapere un pò la ripresa, cioè se tipo fossi in Dinamic a 50-60 Km/h e schiaccio l'acceleratore a fondo la macchina risponde subito e nervosa(cosa che sarebbe stupenda :p)??? e appunto su quest'ultimo argomento dello schiacciare l'acceleratore a fondo a certi regimi, qualcuno di voi ha riscontrato qualche fenomeno di turbolag??

Posso dirti che, in particolari condizioni, es. uscita da una rotonda in terza in N dopo i 2500 si ha quasi la sensazione di "pattinamento" :grinser005:.... Mi è arrivata solo da qualche mese e non me la sento ancora di tirala per il collo in D perchè ci devo prendere la mano.....
lie.gif

Prima avevo una vecchia Golf che come tenuta di strada era una bomba, in quanto a motore.......
Comunque provare per credere!!! :)
 
Grazie, spero di essere fortunato come te!!!
 
L'evento dovrebbe essere fine febbraio, ma spero anche un pochino prima! Ho saputo che i concessionari sanno la settimana di produzione, mi informerò...
 
L'evento dovrebbe essere fine febbraio, ma spero anche un pochino prima! Ho saputo che i concessionari sanno la settimana di produzione, mi informerò...

Detto fatto...la settimana di produzione è la n. 7 ovvero dal 14 al 18 febbraio. Io speravo prima, cmq speriamo in bene!!!:Sega:
 
Dai che passa in fretta sto mese.......anche se lo ricorderai come il mese più lungo della tua vita! :D
 
Detto fatto...la settimana di produzione è la n. 7 ovvero dal 14 al 18 febbraio. Io speravo prima, cmq speriamo in bene!!!:Sega:


Spero sia come per me perchè hanno sbagliato di un solo giorno la previsione di consegna.: Clap :.
 
Posso dirti che, in particolari condizioni, es. uscita da una rotonda in terza in N dopo i 2500 si ha quasi la sensazione di "pattinamento" :grinser005:.... Mi è arrivata solo da qualche mese e non me la sento ancora di tirala per il collo in D perchè ci devo prendere la mano.....
lie.gif

Prima avevo una vecchia Golf che come tenuta di strada era una bomba, in quanto a motore.......
Comunque provare per credere!!! :)

Ecco.. Metti in Dynamic fisso che la Golf te la dimentichi.. In curva accelera e va via come una 147..

Per il motore posso dire che sono felice della scelta fatta. In N dormicchia un pò ma è comunque un 1.4 sovralimentato e tira.. In D è un altro motore(e altra auto). Riprende con convinzione ed ha la giusta coppia motrice.. L'allungo poi è godurioso.. Le prime 4 marce sono tutto divertimento..
 
ciao aa tutti ho appena ordinato la mia giulietta non vedo l'ora che arrivi cmq in in prova mi ha fatto una grande inpressione in d la differenza c'e e come si avverte come una frustata ti incolla al sedile grandioso spero che i consumi siano quelli che ho sentito su 15/15 al litro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fare i 15Km/l la vedo difficile XD... c'è un topic interno per i consumi del 1.4 Multiair.
 
X