Multiair 170 cv; Impressioni di guida

Sognati i 15 :) Ma da molto meno li sogni :)
 
quindici non li fa arriverai al massimo sui 13 km/l ma ne vale la pene in dinamic e una favola
 
Ragazzi, da un pò sto provando la benzina 100 ottani.
A me sembra che vada molto meglio. Mi sembra più immediata e diretta nell'accelerazione. Insomma quando si schiaccia l'acceleratore mi sembra più immediata.
Inoltre, mi sembra che consumi anche leggermente meno (devo però ancora verificare con le medie).

A voi che sembra?
 
Ragazzi, da un pò sto provando la benzina 100 ottani.
A me sembra che vada molto meglio. Mi sembra più immediata e diretta nell'accelerazione. Insomma quando si schiaccia l'acceleratore mi sembra più immediata.
Inoltre, mi sembra che consumi anche leggermente meno (devo però ancora verificare con le medie).

A voi che sembra?

Che con gli attuali prezzi della benzina penso proprio che la mia giulietta i 100 ottani non li vedrà mai....
Non sò voi.....
 
Tentato anch'io di metterla, ma il v-power costa 1.8 euro al litro!
 
provata rapidamente con 10€....ora aspetto l'arrivo del modulo ELM327 cosi da poter monitorare con precisione le differenze...e in sostanza voglio vedere se c'è differenza anche nello 0-100
 
Forse con 10 euro non ci fai molto, dovresti fare qualche pieno prima di notare le differenze in termini di prestazioni, sound e consumi.
 
Ragazzi, da un pò sto provando la benzina 100 ottani.
A me sembra che vada molto meglio. Mi sembra più immediata e diretta nell'accelerazione. Insomma quando si schiaccia l'acceleratore mi sembra più immediata.
Inoltre, mi sembra che consumi anche leggermente meno (devo però ancora verificare con le medie).

A voi che sembra?
La mia non ha mai visto la verde normale, sempre e solo 100 ottani sempre agip blu super a volte vpower
In ogni caso la differenza si sente, figurati che lo faccio anche sulla panda di mia moglie...
 
Piccolo OT:
Ma la panda (aspirata?) ha sensore di detonazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si nel senso che esplode:lol2:
Il motore gira molto meglio
 
X