Forse allora non va bene per win 10. Questi file valgono per xp, 8.1 e vista.Io quando lo avvio mi da accesso negato al file stesso..e rimane il loop su "loading..."
W10 x64
Confermo che anche a me da erroreA me da errore. Buon per te.
Perdonami.. mi linki una guida per applicare la cura?Forse allora non va bene per win 10. Questi file valgono per xp, 8.1 e vista.
In questo caso scaricalo e installalo applicando la cura.
MEGA
Se non sbaglio già c'è scritta. Comunque se non c'è la procedura è semplice.Perdonami.. mi linki una guida per applicare la cura?
No. Purtroppo anche io sono costretto ad usare queste 2 versioni per poter resettare il service.In centralina motore entra perfettamente...dove è necessario i cavo A3 mi da errore, ciò non accade alla versione 3.6.
C'è qualche altra versione (Craccata) reperibile per lo mezzo ?
Ecco oggi l ho fatta: Multiecuscan 4.0 full(crack)In centralina motore entra perfettamente...dove è necessario i cavo A3 mi da errore, ciò non accade alla versione 3.6.
C'è qualche altra versione (Craccata) reperibile per lo mezzo ?