Multiecuscan su GIulia

multiecuscan dovrebbe chiedertelo, all'ultima schermata, se leggi tra le varie voci, troverai anche quella.
(Vado a memoria), nella prima hai il tipo di centralina, la secoda gli errori, la terza leggi/scegli i parametri da leggere, la quarta hai il grafico in tempo reale, la quinta vedi appunto se le centrline sono da allineare.
 
Ciao alfisti
Come faccio ad allineare sensori anteriori e anabbaglianti
Li ho montati e lampeggiano i km
L'officina autorizzata alfa non riesce
Qualcuno può aitarmi
La mia giùlia è del dicembre 2018
Che versione di multieciscan hai?
 
Comunque per l operazione una volta attivate le funzioni devi fare allineamento proxy
 
Ciao a tutti. Dopo una mattinata di bestemmie sono riuscito a montare le palette al volante. Ora devo fare l’allineamento proxy. La versione licenziata di ecuscan è vecchia quindi non c’è la giulia. Ho scaricato la 4.2 potete aiutarmi cin la licenza?? Vi pregoooo grazieee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Dopo una mattinata di bestemmie sono riuscito a montare le palette al volante. Ora devo fare l’allineamento proxy. La versione licenziata di ecuscan è vecchia quindi non c’è la giulia. Ho scaricato la 4.2 potete aiutarmi cin la licenza?? Vi pregoooo grazieee
Ciao alfista Io avrei bisogno allineamento sensori grazie zona Cremona chi può aiutarmi