Multiecuscan su GIulia

A me la elm 1.4 con gli adattatori colorati fa fare tutto e spendi 1/4 della spesa
Ciao, 6 riuscito anche ad attivare acc+? È sufficiente disattivare il cruise control standard e attivare acc+ oppure è poi necessario anche accedere alla centralina abs per fare qualche calibrazione?
Grazie mille
 
Salve a tutti,
qualcuno ha provato o sta usando il sw Multiecuscan su Giulia?
In particolare mi interessa sapere se le programmazioni dei parametri della manutenzione-reset service (numero di manutenzioni residue, data manutenzione ecc..) sono funzionanti.

Grazie!
Si sì appena fatto
 
Pressione di sovralimentazione misurata
Pressione di sovralimentazione obiettivo

C'è qualcuno che le abbia monitorate o che sia così volenteroso da farlo?

Io ho costantemente la MISURATA inferiore alla OBIETTIVO
In alcuni range anche di molto...

Pressione di sovralimentazione misurata 879
Pressione di sovralimentazione obiettivo 1006

Pressione di sovralimentazione misurata 1145
Pressione di sovralimentazione obiettivo 1319

Pressione di sovralimentazione misurata 1274
Pressione di sovralimentazione obiettivo 1584

Queste sono le misurazioni accelerando sempre un po' di più.

PS. ho provato ad acquistare un nuovo sensore di altra marca, l'originale è bosch e il nuovo Magneti Marelli ma il risultato è anche peggiore con discostamenti più ampi e conseguente spia "far controllare motore"
Ciao premesso che siano misurazione fatte da fermo e non in movimento. Ho provato anche io ed ho anche io questi scostamenti tra le due misurazioni, si raggiungono solo affondo il gas per qualche secondo, altrimenti se do poco gas o dei colpetti obiettivo è sempre maggiore della misurata, in movimento non ho ancora provato. Ma la tua auto a parte questa differenza ti da qualche problema o cali di prestazioni? Hai cambiato il sensore Map solo per questo?
 
Ciao premesso che siano misurazione fatte da fermo e non in movimento. Ho provato anche io ed ho anche io questi scostamenti tra le due misurazioni, si raggiungono solo affondo il gas per qualche secondo, altrimenti se do poco gas o dei colpetti obiettivo è sempre maggiore della misurata, in movimento non ho ancora provato. Ma la tua auto a parte questa differenza ti da qualche problema o cali di prestazioni? Hai cambiato il sensore Map solo per questo?
grazie del feedback. Io ho l'impressione di avere dei ritardi ai bassi e anche poca prestazione sempre ai bassi.
Ho provato con la sostituzione del sensore ma le misurazioni erano molto peggiori al punto da darmi errore motore....e continuo a non essere sicuro di quali delle 2 misurazioni fosse quella giusta...
Le mie misurazioni sono state fatte sia da fermo che in viaggio.
 
Ciao alfisti
Come faccio ad allineare sensori anteriori e anabbaglianti
Li ho montati e lampeggiano i km
L'officina autorizzata alfa non riesce
Qualcuno può aitarmi
La mia giùlia è del dicembre 2018
 
Lascia perdere quelli se non sono loro a montare le cose manco ti parlano
Forse ecuscan te lo può fare .. dentro i proxi, ma io non sono molto esperto
 
Hai ragione scusa …..

Non lo so 🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Hai ragione scusa …..

Non lo so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto