Multiecuscan su GIulia

Il prodotto funziona perfettamente, dovrai poi acquistare i due adattatori blu e grigio che servono per entrare nelle altre centraline come abs ecc ecc e puoi guardare tutto.

Hai gia provato? Che interfaccia usi? Stranamente la mia iCar (che funziona con tutto) non va.

Inoltre non ho capito una cosa: dice che l'applicazione è gratis ma solo con l'interfaccia CANtieCar si hanno tutte le funzioni, mentre con una ELM si è limitati.... di quali limitazioni parla? Poi dice che le prossime versioni non avranno piu limitazioni, immagino che diventeranno a pagamento. O no?
 
Non so rispondere, so solo che io con licenza, elm linkato sopra e i due adattatori entro e guardo tutte le centraline dell'auto presenti
 
Non so rispondere, so solo che io con licenza, elm linkato sopra e i due adattatori entro e guardo tutte le centraline dell'auto presenti

Stiamo sempre parlando della versione iOS, giusto?

Edit: mi sa che non ci siamo capiti e tu stai ancora parlando della versione desktop :D (quella funziona pure a me)
 
Ultima modifica:
No io sto parlando della versione per pc
 
Ragazzi come mai non mi permette di entrare nella configurazione del proxy?
 

Allegati

  • IMG_20181031_182726.jpg
    IMG_20181031_182726.jpg
    775.3 KB · Visualizzazioni: 420
Potrebbe essere questo il problema. Anche la 4.1 aveva dei problemi con il proxy, tanto che fecero una release modificata per risolvere il problema, la 4.1R1.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X