Multiecuscan su GIulia

La licenza so pagano 50 euro e si rinnova per un altro anno..
 
Ciao a tutti. Dopo una mattinata di bestemmie sono riuscito a montare le palette al volante. Ora devo fare l’allineamento proxy. La versione licenziata di ecuscan è vecchia quindi non c’è la giulia. Ho scaricato la 4.2 potete aiutarmi cin la licenza?? Vi pregoooo grazieee
Ciao purtroppo è difficile trovare la licenza perché il programma va a cercare il codice di un cip nel computer poi quel codice poi va spedito via mail e la società ti genera un altro codice che ti sblocca il programma
Mi spiace
 
La licenza so pagano 50 euro e si rinnova per un altro anno..
Non ə vero lo hai a vita, al massimo ti si aggiorna per un anno, ma gli aggiornamenti sono solo l’inserimento di nuove auto.. io ce l’ho da 3 anni e non ho mai pagato ( solo la prima volta ) se parli di pc. Se invece parli di smartphone allora si.. va pagato ogni anno (non mi sembra giusto )
 
Ciao, chiedo qui per non aprire altre discussioni :

Ho provato ad impostare su giulia il service a 15000km ma quando premo esegui ritorna a 20000, c'è un perché?
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Avevo provato pure io e non sono riuscito nemmeno io.. ma pensavo fosse un problema di Multiecuscan non aggiornatissimo con ultime versioni di programma e sui primi modelli credo dovrebbe andare ma non so.. forse non si può e basta..
 
C’è un post dedicato agli abbaglianti automatici..... funzionano ma sulla mia in fase di riallineamento proxy mi ha generato un problema sulla rete can.... nel particolare, dopo aver abilitato la funzione, in fase di riallineamento delle centraline quella abs va in Fault “errore tipo time out” preciso che sulla macchina funziona tutto e bene sia i freni che gli abbaglianti automatici, ma mi lampeggiano i km..... disabilitando gli abbaglianti automatici il problema non si risolve e mi da la stessa anomalia sulla centralina dei fari bixeno autlivellanti.
Qualcuno sa darmi una dritta?
Aggiungo che sulla centralina ABS non ci sono errori anche ogni volte che vi accedo si accendono tutte le spie relative ai freni ed allo sterzo.
Azzzoooooo, spero che avrai risolto, lampeggiano perché i prox non sono in linea … dovresti andare in alfa e vedere cosa dicono … a me è successo e come mi hanno tentato di allineare i proxy la macchina è andata in blocco !!!!
 
Ciao a tutti, volevo sapere se per fare il reset del tagliando su Giulia 2017 basta la versione free del MES o se devo acquistare la versione da 50 euro
 
Ciao a tutti, volevo sapere se per fare il reset del tagliando su Giulia 2017 basta la versione free del MES o se devo acquistare la versione da 50 euro
Con la free vedi tutto ma non fai nulla.
 
  • Like
Reactions: ToXo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto cercando di capire la versione software della mappa motore della 2.0 veloce con gpf (2019/20/21/22/23) qualcuno ha lo screenshot di multiecuscan o ha voglia di guardare? La voce è: centralina motore>numero software…