Riferimento: Museo Alfa Romeo - ARESE
Nel 93 se non calcoliamo quella specie di SUV con il muso della Giulietta 116 che hanno esposto ad Arese... Quello marrone... Dimmi te se non è un SV quello!
Ma perchè continuate a dire che il marchio si snatura??? Alfa era inserita egregiamente in ogni ambito motoristico, dal navale all'aeronautico, dalla TP alla 4x4, faceva furgoni e pullman. Mi spiegate cosa c'è di così innaturale nel produrre un SUV? Quando per di più Alfa nel campo 4x4 aveva raggiunto un notevole successo con la "Matta"? Cerchiamo di essere seri e di non parlare per sentito dire.
Torniamo IT per cortesia.
MAuriQ2 le kamal ci sono tutte e due, sia quella esposta al salone sia la seconda di colere grigio chiaro a dir poco meravigliosa.....e pensare che è un progetto del 93, si ragazzi del 93 saremmo stati i primi ad andare sul mercato in un segmento oggi al top.....
Nel 93 se non calcoliamo quella specie di SUV con il muso della Giulietta 116 che hanno esposto ad Arese... Quello marrone... Dimmi te se non è un SV quello!
Prima del cayenne... Tra l'altro secondo me il primo progetto è meglio del secondo...
Io non so se sia meglio che non l'abbiano fatto o meno.. Da un lato forse ci sarebbe stato un incasso economico non indifferente, dall'altro avrebbero snaturato il marchio...
Comunque tornando IT come sono uscite quelle foto da lì? O_O
Ma perchè continuate a dire che il marchio si snatura??? Alfa era inserita egregiamente in ogni ambito motoristico, dal navale all'aeronautico, dalla TP alla 4x4, faceva furgoni e pullman. Mi spiegate cosa c'è di così innaturale nel produrre un SUV? Quando per di più Alfa nel campo 4x4 aveva raggiunto un notevole successo con la "Matta"? Cerchiamo di essere seri e di non parlare per sentito dire.
Torniamo IT per cortesia.