Musica per Alfisti

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh .... anche noi vecchietti ascoltavamo musica ...
Quando ero giù di corda ascoltavo questa

Che non sia heavy metal [emoji23]
Magari non è "Heavy" ma Metal lo è, Symphonic Metal per la precisione. Non esiste solo il Death e le voci Growl, questa è gente che ha studiato in conservatorio!
Anche il pezzo che ha postato poco fa @Rayman (stupendo peraltro) rientra nel genere.
Vedrai che qualche perla per ampliare la tua playlist te la tiriamo fuori ;)

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Beh .... anche noi vecchietti ascoltavamo musica ...
Quando ero giù di corda ascoltavo questa
Triste pensare che i givincelli sentendo il nome di Ozzy Osbourne penseranno ad un reality idiota che sembra di guardare i Simpson con persone vere, magari senza rendersi minimamente conto di cosa ha rappresentato per la musica

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non era proprio uno tra quelli che seguivo maggiormente ma ogni artista ha i suoi modi
di esprimersi .
Notte ....

Magari non è "Heavy" ma Metal lo è, Symphonic Metal per la precisione. Non esiste solo il Death e le voci Growl, questa è gente che ha studiato in conservatorio!
Anche il pezzo che ha postato poco fa @Rayman (stupendo peraltro) rientra nel genere.
Vedrai che qualche perla per ampliare la tua playlist te la tiriamo fuori ;)

Infatti ho specificato heavy [emoji12] penso di avere gusti abbastanza flessibili, non bado al genere ma alla melodia. Nei due sopra citati, nei vari brani (e sto facendo violenza su me stesso a chiamarli tali) non vi era sinfonia o melodia ma rumore, a mio giudizio. Come tale personale e non obiettivo, sicuramente influenzato dall'ambiente (Mozart e Beethoven in primis, musica napoletana e retrò) canto in un coro polifonico ma non ho mai studiato al conservatorio ( ho suonato si, ma non mi hanno mai aperto [emoji23])