Musica per Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
:backpain-
Se l'ascolta chi ha crisi depressive, si uccide a l'istante!!!!
in realtà non l'ascolto ma la canto.. così come "figlio di uttana" "astarda" "bestia" "rottin ulo" "ignotta" agli impediti che mi stanno intorno
la più gettonata cmq è "ma levati dai oglioni.. "

• Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
I miei gusti musicali sono un pò anomali perchè dipendono molto da come mi sveglio al mattino:
- classica: Einaudi ed Allevi
- epica: Audiomachine, Two Steps From Hell, Epica
- metal: Metallica, Iron Maiden, Thirty Seconds to Mars, Nightwish, Lacuna Coil
- disco/edm: Gabry Ponte, Gigi D'Ag, Carolina Marquez, Preziosi, Martin Garrix, Laurent Wolf, ecc...
Non sei l'unico, io certe mattine mi sveglio metal, altre truzzo, altre new age... comunque hai gusti molto simili ai miei
in realtà non l'ascolto ma la canto.. così come "figlio di uttana" "astarda" "bestia" "rottin ulo" "ignotta" agli impediti che mi stanno intorno
la più gettonata cmq è "ma levati dai oglioni.. "
Io glie le canto pure:
Vaffanc... di Masini va già bene così
Levati dal caxxo (chiuditi nel cesso, 883)
Non restare fermo lì, .oglione!!! (Pensiero, Pooh)
Brutta .roia (Bella stronza, sempre Masini)

anche altre, secondo ispirazione :D

Ragazzi, ma il Renatone non l'ha ancora citato nessuno? Provvediamo!

• Like
Reactions: iddi
Non sei l'unico, io certe mattine mi sveglio metal, altre truzzo, altre new age... comunque hai gusti molto simili ai miei

Io glie le canto pure:
Vaffanc... di Masini va già bene così
Levati dal caxxo (chiuditi nel cesso, 883)
Non restare fermo lì, .oglione!!! (Pensiero, Pooh)
Brutta .roia (Bella stronza, sempre Masini)

anche altre, secondo ispirazione :D
la mia produzione è aumentata da quando hanno messo il semaforo.. sti morti di sonno non si muovono manco a sparargli.... la cosa più brutta è quando chi ti sta davanti praticamente si ferma in mezzo all'incrocio e ti scatta il giallo e tu non puoi ne accelerare (o inculi qll davanti) o frenare (e ti incula qll dietro)... certe volte poi quando sono il primo della fila mi fan venire i dubbi di essere partito ancora col rosso: io già ho fatto 100 mt e qll dietro di me ancora deve muoversi...

• Like
Reactions: Auguy78 e Stryder
la mia produzione è aumentata da quando hanno messo il semaforo.. sti morti di sonno non si muovono manco a sparargli.... la cosa più brutta è quando chi ti sta davanti praticamente si ferma in mezzo all'incrocio e ti scatta il giallo e tu non puoi ne accelerare (o inculi qll davanti) o frenare (e ti incula qll dietro)... certe volte poi quando sono il primo della fila mi fan venire i dubbi di essere partito ancora col rosso: io già ho fatto 100 mt e qll dietro di me ancora deve muoversi...
A Milano, se sei il primo della fila e non parti, dopo 0.001" quello dietro inizia già a suonare, ogni semaforo sembra la partenza del gran premio... poi ci sono i fenomeni veri, quelli che si mettono un metro avanti alla riga (e al semaforo), quando diventa verde non lo vedono e io di fianco col mio Citroen Nemo da 75 CV parto a razzo e li batto in ripresa, mentre quelli dietro iniziano a suonare :D

A Milano, se sei il primo della fila e non parti, dopo 0.001" quello dietro inizia già a suonare, ogni semaforo sembra la partenza del gran premio... poi ci sono i fenomeni veri, quelli che si mettono un metro avanti alla riga (e al semaforo), quando diventa verde non lo vedono e io di fianco col mio Citroen Nemo da 75 CV parto a razzo e li batto in ripresa, mentre quelli dietro iniziano a suonare :D
Se è solo questione di partenze a razzo siete fortunati.
Qui a Roma ti massacrano con le loro trombe anche se in una fila assolutamente ferma di 30 o più macchine tu mantieni una distanza dalla vettura che ti precede superiore ai 20 centimetri.
Sei in fila?
Hai 30 o 40 macchine ferme davanti?
Appena fa un passo quello in cima anche tutti gli altri lo devono fare repentinamente, con estrema gioia per le nostre povere frizioni:(.

Se è solo questione di partenze a razzo siete fortunati.
Qui a Roma ti massacrano con le loro trombe anche se in una fila assolutamente ferma di 30 o più macchine tu mantieni una distanza dalla vettura che ti precede superiore ai 20 centimetri.
Sei in fila?
Hai 30 o 40 macchine ferme davanti?
Appena fa un passo quello in cima anche tutti gli altri lo devono fare repentinamente, con estrema gioia per le nostre povere frizioni:(.
Anche a Torino il clacson è sempre presente: partenze da F1 guardando il semaforo dei pedoni! Quando scatta il giallo bisogna già ingranare la prima!
Per non parlare poi di quelli che ti passano a destra e si districano nel traffico per guadagnare 10 metri rischiando di causare incidenti!

Siccome a Torino sono tutti stressati dal traffico, io giro quasi sempre con i mezzi pubblici e mi risparmio una bella dose di giramento di palle! [emoji6]

Musica classica per tutti! [emoji445]

X