Musica per Alfisti

• Like
Reactions: Stryder e ziopalm
Anche a Torino il clacson è sempre presente: partenze da F1 guardando il semaforo dei pedoni! Quando scatta il giallo bisogna già ingranare la prima!
Per non parlare poi di quelli che ti passano a destra e si districano nel traffico per guadagnare 10 metri rischiando di causare incidenti!

Siccome a Torino sono tutti stressati dal traffico, io giro quasi sempre con i mezzi pubblici e mi risparmio una bella dose di giramento di palle! [emoji6]

Musica classica per tutti! [emoji445]

[emoji23][emoji23] Torino è particolare per il traffico! A me comunque piace perchè mediamente la gente si muove e non dorme in mezzo alla strada. Poi non ho capito in base a cosa col rosso si puó comunque girare a destra, ma lo fanno tantissimi e qualcuno con cui ho parlato è anche convinto che sia lecito!

Ultima modifica:
Perugia, 250000 abitanti circa.....dormono tutti, traffico sempre in tilt.....poi quando piove gente che non sa più che fare e addirittura si ferma in corsia di marcia.....semplicemente scandalosi!!!!Rage-Face:Rage-Face:

- Informazione Pubblicitaria -
in realtà non l'ascolto ma la canto.. così come "figlio di uttana" "astarda" "bestia" "rottin ulo" "ignotta" agli impediti che mi stanno intorno
la più gettonata cmq è "ma levati dai oglioni.. "
Un'altra bellissima e significativa :
Ma perché. Degli 883.
La conosci?

maaahhhh gli 883.. certo che la conosco... dovrebbe essere del primo album..

X