Musica per Alfisti

• Like
Reactions: Stryder
Un'altra bellissima e significativa :
Ma perché. Degli 883.
La conosci?
Claro che sì! ;) Sull'Alfa discografia degli 883 fino alla Dura Legge del Gol

• Like
Reactions: ziopalm
Stasera mi sento Heavy...
Questa impone l'head-banging con capello sciolto!
WhisperedCarefulHorseshoebat-max-1mb.gif

- Informazione Pubblicitaria -
Stasera qualcosa di un po' strano: Metal "A Cappella"
Degni di nota gli special guests in questa performance live:

Per alcuni sono geniali, altri li odiano... Io appartengo alla prima categoria :)

• Like
Reactions: iddi e ziopalm
buono l'impegno ma non mi piacciono
Come dicevo sono molto particolari, non sono per tutti i palati.
Grazie del commento Zio, sono molto curioso di sapere i pareri di altri utenti a riguardo

A Milano, se sei il primo della fila e non parti, dopo 0.001" quello dietro inizia già a suonare, ogni semaforo sembra la partenza del gran premio... poi ci sono i fenomeni veri, quelli che si mettono un metro avanti alla riga (e al semaforo), quando diventa verde non lo vedono e io di fianco col mio Citroen Nemo da 75 CV parto a razzo e li batto in ripresa, mentre quelli dietro iniziano a suonare :D

Mah...sarò io impaziente. Adoravo Milano quando ero bambino e ragazzo proprio per questo: partenze fulminee come in nessun'altra città...l'ultima volta che ci sono stato, circa quattro anni fa, i riflessi generali erano mooolto diminuiti

• Like
Reactions: Stryder
Mah...sarò io impaziente. Adoravo Milano quando ero bambino e ragazzo proprio per questo: partenze fulminee come in nessun'altra città...l'ultima volta che ci sono stato, circa quattro anni fa, i riflessi generali erano mooolto diminuiti
E' Milano stessa che ti rende impaziente... ti adegui alla massa... Quando vado in vacanza ci metto un po' ad abituarmi alla mancanza delle partenze fulminee ai semafori.
Anche il Milanese Imbruttito però ha dei limti: una volta ero fermo al semaforo, davanti a tutti ciclista gnocchissima con pantaloncini bianchi traspareti e perizoma nero sotto, finchè non è partita lei, nessuno è partito e nessuno ha suonato. Unico caso in cui è successa una cosa del genere! :D:D:D Potere della gnagna!

X