Musica per Alfisti

E' Milano stessa che ti rende impaziente... ti adegui alla massa... Quando vado in vacanza ci metto un po' ad abituarmi alla mancanza delle partenze fulminee ai semafori.
Anche il Milanese Imbruttito però ha dei limti: una volta ero fermo al semaforo, davanti a tutti ciclista gnocchissima con pantaloncini bianchi traspareti e perizoma nero sotto, finchè non è partita lei, nessuno è partito e nessuno ha suonato. Unico caso in cui è successa una cosa del genere! :D:D:D Potere della gnagna!

Quella tira ovunque! [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque non è Milano, è io mio modus operandi: prendo l'auto per andare dal punto A al punto B. Se devo fare sfilata vado il sabato sera in via Marina, altrimenti viaggetto fuori città. Per carità non pretendo partenze da motomondiale, ma almeno che dopo 5 secondi di verde l'auto si muova non credo sia volere la luna

• Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Quella tira ovunque! [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque non è Milano, è io mio modus operandi: prendo l'auto per andare dal punto A al punto B. Se devo fare sfilata vado il sabato sera in via Marina, altrimenti viaggetto fuori città. Per carità non pretendo partenze da motomondiale, ma almeno che dopo 5 secondi di verde l'auto si muova non credo sia volere la luna
Ormai devi aspettare che scatti il verde sullo "smartphone"..... chi lo guarda più il semaforo o la strada?

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi una fuori playlist da macchina... però potrei anche mettercela

• Like
Reactions: iddi e ziopalm
X